Accedi oppure registrati

News » Viridea investe nel web

Viridea investe nel web

24 November 2010
Photogallery

Tag e categorie

A pochi mesi dall’apertura della pagina facebook Viridea presenta il proprio canale YouTube, una nuova area “Forum” e un minisito dedicato al Natale.

Creata da meno di tre mesi, la pagina facebook di Viridea conta già più di 1250 fan che interagiscono commentando e condividendo i contenuti proposti quotidianamente dalla redazione.
Viridea rafforza ora ulteriormente la propria presenza sul web, sempre nell’ottica di promuovere un maggiore coinvolgimento e una partecipazione attiva dei propri interlocutori, attraverso due nuovi strumenti: l’apertura di un canale YouTube e la creazione di un Forum all’interno del sito web istituzionale www.viridea.it.
Il canale YouTube VirideaTv offre una raccolta di contenuti multimediali, che saranno continuamente aggiornati e implementati, sul mondo Viridea e più in generale sui temi del verde, della casa e degli animali.
La nuova sezione Forum del sito www.viridea.it rappresenta invece il luogo virtuale in cui tutti gli appassionati di natura possono confrontarsi e interagire tra loro condividendo dubbi, suggerimenti e informazioni. Le discussioni sono visualizzabili da tutti, ma possono intervenire attivamente solo gli oltre 18.000 utenti iscritti all’area riservata del Club Viridea.
In occasione del Natale infine, Viridea presenta un’altra novità: un minisito dedicato alla
Magia del Natale, raggiungibile anche con un link diretto dal sito istituzionale. All’indirizzo www.magiadinatale.it è possibile scoprire l’atmosfera suggestiva del reparto natalizio Viridea e le principali novità del Natale 2010 grazie a un filmato e una ricca foto gallery. Inoltre si possono sfogliare il magazine natalizio di quest’anno e tutti quelli degli anni precedenti, o inviare agli amici un augurio speciale grazie alle cartoline virtuali firmate Viridea.