Accedi oppure registrati

News » In arrivo da Viridea le fragole eco

In arrivo da Viridea le fragole eco

04 March 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Per festeggiare l’arrivo della primavera Viridea presenta, a partire dal 25 marzo, le nuove fragole rifiorenti in confezione ecologica: un’idea per iniziare a realizzare il proprio piccolo orto domestico in modo ancora più rispettoso dell’ambiente.
Le fragole “amiche dell’ambiente” sono contenute all’interno di una cassettina di cartone riciclato e riciclabile, provvista di una comoda maniglia per agevolarne il trasporto. Niente più vasetti di plastica quindi, ma una confezione pratica ed ecologica che contiene due piantine di fragola pronte per essere subito trapiantate.
Un altro passo “verde” dunque per Viridea, che ha recentemente introdotto nel proprio assortimento anche la nuova linea di piante aromatiche “Più Sapore”, certificate e garantite.
Il 2011 sarà un anno ricco di novità in questa direzione, Viridea si sta impegnando infatti per compiere scelte sempre più “dedicate alla natura”, sia in termini di condotta aziendale che per quanto riguarda la selezione di prodotti eco-friendly proposti ai clienti.
Le fragole in confezione ecologica saranno disponibili in tutti i Viridea Garden Center a partire dal 25 marzo, al costo di 3,50 euro per la vaschetta da due piantine.