Accedi oppure registrati

News » La collezione primavera-estate di Fabrizio

La collezione primavera-estate di Fabrizio

12 April 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Domenica 18 marzo, presso la sede di Oderzo (TV), il grossista Fabrizio Ing. Plinio ha organizzato il consueto Open-day dedicato all’imminente stagione Primavera-Estate 2012. L’elevata affluenza di ospiti (circa 500 le persone intervenute) e il clima particolarmente favorevole hanno contribuito al successo della giornata, nonostante le premesse difficili date dall’attuale situazione di mercato; anzi, nell’aria si respirava del sano ottimismo ed entusiasmo, da parte sia della clientela, sia dello staff aziendale e dei fornitori presenti durante l’evento.
Le condizioni di acquisto particolarmente favorevoli hanno come sempre soddisfatto tutti i clienti presenti, i quali hanno anche potuto approfittare del ricco buffet e partecipare alla lotteria finale, diventata ormai un momento di aggregazione atteso da tutti i presenti, durante la quale sono stati premiati 10 clienti a sorteggio.
Ampio spazio è stato dato all’edizione Primavera 2012 della “Gazzetta del Risparmio” di Ferritalia, con le novità e le offerte a marchio Maurer, Yamato e Papillon. Per il settore arredo garden e outdoor sono state presentate in anteprima le novità per l’estate 2012, con l’esposizione di prodotti di tendenza in un ampio spazio all’aperto (tavoli, sedie, ombrelloni, gazebo). È stata inoltre allestita una sala appositamente dedicata al “Terrazzo & Giardino”, all’interno della quale la clientela aveva ampia scelta di vasi, sottovasi, prodotti per la cura delle piante e insetticidi.
Il settore casalingo ha proposto in maniera accattivante le ultime novità dedicate al mondo culinario e della ristorazione in genere, con stand espositivi di aziende leader nel mercato (Moneta, Ballarini e Bialetti). Sono stati inoltre proposti molti prodotti dedicati alla pulizia della casa, novità a marchio Gimi e molti altri articoli appartenenti al “piccolo elettrodomestico”.