Accedi oppure registrati

News » Disponibile il nuovo catalogo Franzini

Disponibile il nuovo catalogo Franzini

29 August 2016
Photogallery

Tag e categorie

Franzini Annibale, storico grossista emiliano con oltre 140 anni di attività, presenta la nuova edizione del catalogo aziendale.
L'azienda, che aderisce ai gruppi Ferritalia e Sidercenter, rispettivamente per i settori ferramenta e siderurgico, si estende su una supericie di 78.200 mq e, grazie ad un evoluto sistema di logistica di magazzino, composto da oltre 36.000 articoli, é in grado di consegnare in 24/48 ore.
Grandi marchi leader del settore e private label (Maurer, Maurer Plus, Papillon, Yamato e Dunker) compongono una vera enciclopedia merceologica, articolata su più reparti: utensileria, ferramenta, idraulica civile ed industriale, giardinaggio e arredo giardino, bulloneria e derivati della vergella, stufe e fumisteria; é netta la divisione - con colori diversi - delle macroaree, anche a volume chiuso.
Articoli dettagliatamente descritti, rappresentati da immagini fedeli e valorizzati con prezzi indicativi di vendita si susseguono con semplicità e chiarezza in una disposizione intuitiva - accorpati per funzione/utilizzo - e supportata da un duplice indice, alfabetico e merceologico.
Anche per questa edizione é stata replicata l'opportunità, per la Clientela, di godere di un proprio catalogo personalizzato, col medesimo contenuto ricco e completo di Franzini e i propri riferimenti (ragione sociale/indirizzo, etc) sia in copertina che sul retro: Franzini ha curato il servizio di stampa, a favore di quei clienti rivenditori interessati e che, per tirature così limitate, avrebbero incontrato difficoltà a stampare autonomamente.

Tipologia: Catalogo
formato: 21x29,7 cm
nr. pagine: 987
Cd: no
versione: solo cartacea (no digitale online/scaricabile, ma tutte le referenze sono consultabili sul sito www.franzini.it)