Accedi oppure registrati

News » Bricolife-Gruppo Made: il 21 settembre verrà presentato l'accordo

Bricolife-Gruppo Made: il 21 settembre verrà presentato l'accordo

15 September 2016
Photogallery

Tag e categorie

Come anticipato nei giorni scorsi, sarà presentato il 21 settembre, alle ore 12, presso l’H2C Hotel di Assago (MI), il Press Meeting di Bricolife e del Gruppo Made: durante l’incontro, verrà presentato agli organi di informazione un nuovo accordo commerciale in grado di unire e consolidare l’offerta dei due soggetti.
BricoLife è un consorzio d’imprenditori indipendenti a livello nazionale con 70 punti vendita, 1.000 dipendenti e con un fatturato che supera i 200 milioni di euro. Punto di riferimento del bricolage, con oltre 300.000 mq di spazi espositivi.  Lo scorso novembre BricoLife ha stretto accordi con Marketing Trend, creando la rete d’impresa del fai da te “Sistema”. Si tratta di un’importante iniziativa nel campo della distribuzione organizzata nazionale che ha come fine quello di migliorare e condividere le esperienze, raggruppando oltre 200 punti vendita, dislocati in 500.000 mq di vendita.
Gruppo Made è invece un grande network di punti vendita qualificati nell’offerta di prodotti e servizi per l’edilizia e la ristrutturazione. Comprende 135 ragioni sociali con 193 punti vendita che nel complesso sviluppano un fatturato di circa 400 milioni di euro.