Accedi oppure registrati

News » Al Workshop CTB fornitori e punto vendita si incontrano

Al Workshop CTB fornitori e punto vendita si incontrano

Condividi Segnala a un amico 01 July 2008
Si è tenuta a Rimini lo scorso 27 e 28 maggio la prima edizione del Workshop CTB 2008, un incontro organizzato dalla nuova rete distributiva Colori di Tollens Bravo e conclusosi con grande successo.
Si è trattato di un evento unico nel suo genere per questo settore, in cui 40 aziende protagoniste nella fornitura di attrezzature professionali e prodotti ausiliari hanno incontrato in soli due giorni (con un sistema di appuntamenti one to one) i responsabili dei 40 punti vendita della rete CTB. L’obiettivo, raggiunto sotto ogni aspetto, era quello di far incontrare la domanda di prodotti e servizi dei punti vendita con le potenzialità dei fornitori, attraverso incontri mirati, durante i quali poter creare tante opportunità per crescere insieme.
Workshop CTB infatti è stato un incontro esclusivamente professionale, dove i fornitori hanno avuto l’opportunità di incontrare personalmente i clienti CTB e presentare in esclusiva le novità nel campo delle attrezzature professionali. Tra gli altri hanno partecipato aziende del calibro di: Graco, Arcansas, Colorix, Fidea, Fila, Fischer, Futtura, Gavazzi, Ima Faraone, Lama Due, Nasap, Nespoli Group, Nmc, Protool, Swk Utensilerie, Arexons, Saratoga Sforza, Eros, Franchi e Kim, Festool, Boldrini, Henkel, Veroca, Nasap, Pareti e Pareti, Bulova Magnum, Costantner Div Cir, Ats, Luciano Soragni, Protech.
Durante questi incontri sia i clienti sia i fornitori hanno avuto la possibilità di conoscersi personalmente e di scambiarsi tutte quelle informazioni tecniche e commerciali in un contesto diverso dal solito luogo di lavoro. Inoltre i clienti hanno potuto esprimere le proprie esigenze di mercato locali e addirittura ordinare direttamente le forniture di materiali, con la consapevolezza di essere parte di una grande rete distributiva e di potersi avvalere di una maggiore forza contrattuale.
Mario Gementi, amministratore delegato Colori di Tollens Bravo e ideatore dell’evento, così commenta l’incontro: “È la prima volta che nel nostro settore si organizza un evento del genere, che si è svolto in un clima di piena trasparenza e fattiva collaborazione. CTB vuole con forza esprimere un concetto nuovo di azienda, dove il fornitore è considerato un vero e proprio partner perfettamente integrato nella nostra rete e il punto vendita, il vero protagonista della distribuzione”.