Accedi oppure registrati

News » Pircher: servizio puntuale anche a dicembre

Pircher: servizio puntuale anche a dicembre

Condividi Segnala a un amico 05 December 2008
Non solo in agosto ma anche in dicembre Pircher assicura a tutti i propri rivenditori un’assistenza completa per le forniture del fai da te e dei mobili da giardino. Il Centro Logistico di Rolo mantiene attivi tutti i servizi 365 giorni all'anno: consegne, ricezione ordini, amministrazione e centralino.
Il mercato detta regole molto chiare: è fondamentale assicurare al consumatore finale un servizio puntuale e costante e Pircher, da 10 anni, soddisfa questa esigenza, anche nei mesi di dicembre e agosto, a esclusione delle festività principali.
L’organizzazione e la logistica di Pircher quindi agevolano tutti i punti vendita d’Italia, evitando le rotture di stock.

1928 - 2008: ottanta anni di emozioni


Quest’anno ricorre l’80esimo anniversario di Pircher: un percorso di crescita importante in cui il protagonista assoluto è il legno. Pircher, negli anni, si è sempre distinta per la ricerca di prodotti di qualità, per l’innovazione, per il servizio e per l’attenzione all’ambiente. L’azienda infatti importa la materia prima dai paesi nei quali la superficie boschiva è in aumento o da foreste gestite in maniera sostenibile.
Tutte queste attenzioni hanno meritato le certificazioni che l’azienda Pircher vanta con orgoglio: dalla ISO 14001 alla PEFC, riconoscimenti a una mission vincente che quest’anno compie 80 anni.