Accedi oppure registrati

News » Sutter entra nel mondo brico

Sutter entra nel mondo brico

26 January 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

A gennaio è arrivato un nuovo marchio sugli scaffali del reparto fai da te della GDO, nella grande distribuzione specializzata nel bricolage, nei garden center, e nelle ferramenta: Sutter Brico Professional. Si tratta di un nuovo progetto varato dalla storica azienda piemontese, famosa im particolare per il marchio Emulsio, che nel 2008 ha compiuto 150 anni di vita.
La nuova produzione conta ben 36 nuove referenze ad elevata specializzazione funzionale, adatte sia per un utilizzo professionale che per un bricolage domestico, suddivise in quattro gamme diverse, ogni gamma è composta da 9 differenti prodotti ed è contraddistinta da un colore.
Brico Active Garden & Outdoor (verde) risponde a qualsiasi esigenza di pulizia di arredo da giardino, di terrazze, balconi, barbecue, camini, stufe, tende da sole e dehor.
Brico Active Cleaner (giallo) è la gamma di nove sgrassatori altamente performanti per ogni esigenza e superficie specifica. Vetri, tappeti, piani in acciaio, serramenti in pvc, cromature torneranno come nuovi. La gamma degli sgrassatori comprende anche uno Sgrassatore igienizzante per le mani, dermatologicamente testato.
Brico Active Floor (rosa) nasce dal know how Sutter nella pulizia dei pavimenti. E’ un sistema completo per il trattamento e la cura di ogni tipo di pavimentazione: parquet, marmo, cotto, ceramica, mattonelle, …
Brico Activ Remover (azzurro) è la linea di nove prodotti per combattere lo sporco più difficile: calcare, ruggine, muffa, grasso e residui di cemento. Questa linea è pensata specificatamente per gli attrezzi da lavoro.