Accedi oppure registrati

News » Fastener Fair: Hannover si alternerà con Stoccarda

Fastener Fair: Hannover si alternerà con Stoccarda

05 April 2011
Photogallery

Tag e categorie

Mack Brooks Exhibitions ha annunciato che, dal 24 al 26 aprile 2012, si terrà la prima Fastener Fair Hannover insieme alla Hannover Messe 2012. La manifestazione fieristica Fastener Fair Hannover su viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, si terrà presso il Padiglione 21 del complesso fieristico di Hannover. L’evento si conformerà a un criterio di ciclo biennale alternandosi con quello, anch’esso biennale, della Fastener Fair Stuttgart.

“L’analisi valutativa di questo evento particolarmente positivo messo in luce dalla esposizione della Fastener Fair Stuttgart 2011, dimostra la presenza di una domanda, riferita al settore viteria, bulloneria, e sistemi di fissaggio, per una piattaforma commerciale nella Germania settentrionale. Con Stoccarda nella posizione di primaria regione tecnologica del meridione tedesco, e Hannover in quella di principale sito fieristico commerciale del settentrione, siamo adesso in grado di offrire ai nostri espositori l’opportunità di presentare i loro prodotti e i loro servizi a un pubblico specializzato nel settore, in ambedue le regioni dalla connotazione commerciale più florida della Germania”, afferma Susanne Rauberger, Exhibition Director Fastener Fair, per conto degli organizzatori Mack Brooks Exhibitions.

“Siamo particolarmente lieti di poter tenere la Fastener Fair Hannover durante la Hannover Messe, internazionalmente riconosciuta come l’esposizione che più di ogni altra al mondo riesce a fare tendenza in campo tecnologico e che copre ogni area della catena valoriale del settore. Per la Fastener Fair Hannover questa collocazione offre il potenziale per un maggiore numero di utilizzatori in aggiunta al tradizionale pubblico legato al settore viteria e bulloneria che rappresenta poi il punto focale della mostra di Stoccarda,” commenta Susanne Rauberger.

Con tre padiglioni, un totale di 667 espositori di 40 paesi, e oltre 8.300 visitatori professionali di 85 paesi, Fastener Fair Stuttgart 2011 ha rappresentato la Fastener Fair più grande in assoluto. Come annunciato precedentemente, la prossima Fastener Fair Stuttgart si terrà dal 26 al 28 febbraio 2013 presso il complesso fieristico di Stoccarda.

Il profilo espositivo della Fastener Fair copre viterie, bullonerie, e sistemi di fissaggio, fissaggi per costruzione, sistemi di assemblaggio e installazione, tecnologia per la produzione di viteria, stoccaggio e servizi logistici. Per distributori, fornitori, tecnici e professionisti del settore, l’esposizione costituisce una fonte di opportunità di acquisti e di creazione di contatti.

Informazioni più dettagliate su Fastener Fair Hannover 2012 e Fastener Fair Stuttgart 2013 saranno reperibili a breve su www.fastenerfair.com