Accedi oppure registrati

News » Lo spot di Vigorplant fa man bassa di premi

Lo spot di Vigorplant fa man bassa di premi

Condividi Segnala a un amico 05 June 2012

Tag:


Il bellissimo – e coraggioso – spot della nuova campagna pubblicitaria di Vigorplantha ricevuto due importanti riconoscimenti.
Firmata da Armando Testa, la campagna “La vita delle piante è più dura di quello che sembra” è stata premiata durante la cerimonia conclusiva del Grand Prix Advertising Strategies.
Grand Prix Advertising Strategies, giunto alla sua 25esima edizione, ha premiato le migliori campagne televisive, divise in 10 categorie, grazie al giudizio di una giuria composta da professionisti: l’evento della premiazione si è svolto il 28 maggio al Teatro Nazionale di Milano ed è stato condotto da Piero Chiambretti. Oltre a essersi aggiudicato il primo premio nella categoria “prima volta”, lo spot di Vigorplant è salito sul podio con il terzo posto in assoluto del GrandPrix 2012.
“Un premio all’impegno che ogni giorno noi di Vigorplant dedichiamo alla produzione di terricci di qualità – ha spiegato Marco Petranca, marketing and communication manager di Vigorplant, in occasione della premiazione - ma soprattutto alla fedeltà dei nostri clienti che non hanno mai smesso di credere in noi”.
Due giorni dopo, il 30 maggio, lo spot Vigorplant è stato votato come Miglior Spot On-line alla 13esima edizione di Interactive Key Awards organizzato da Media Key.
“Oltre 250.000 visualizzazioni online di un spot non certo nato come viral - hanno affermato Vincenzo Celli e Beppe Cirillo, direttori creativi di Armando Testa Milano -. Mentre nel mondo la campagna ha conquistato le più prestigiose testate specializzate: una settimana in home page su Shots eArchive e Pick of the Week per Creativity. E il progetto non si è ancora concluso…”.

Nella foto: Marco Petranca e Romina Tribi del marketing di Vigorplant ricevono il GrandPrix 2012.