Accedi oppure registrati

News » Leroy Merlin è “retailer of the year 2012”

Leroy Merlin è “retailer of the year 2012”

13 November 2012
Photogallery

Tag e categorie

Per il quarto anno consecutivo Leroy Merlin si conferma l’azienda preferita dai consumatori e vincitrice del prestigioso premio Retailer of the year Italy nella categoria fai da te. Il premio è stato assegnato grazie alle opinioni di 16.000 consumatori che dal 14 maggio al 17 settembre 2012 hanno espresso oltre 50.000 giudizi su più di 191 catene di negozi appartenenti a 23 categorie diverse su cortesia e competenza del personale, livello dei prezzi, assortimento, rapporto qualità/prezzo, servizio, rinnovo degli ambienti, atmosfera, offerte e promozioni.
In particolare Leroy Merlin si è distinta nella categoria Fai-da-te differenziandosi rispetto ai competitor per le migliori performance in termini di servizio al cliente.
Leroy Merlin è orgogliosa di aver ricevuto anche quest’anno il premio Retailer of the Year per la categoria Fai-da-te. Questo ci conferma che aver messo al centro delle nostre attenzioni la relazione e la soddisfazione dei nostri clienti sia stata la chiave di un successo che si rinnova ogni anno. Il riconoscimento da parte loro è per noi un motivo di orgoglio in quanto soddisfare i clienti è la cosa che più ci deve emozionare. I veri protagonisti sono proprio loro e ogni giorno tutti i collaboratori dei negozi e dei servizi interni si impegnano per la loro soddisfazione” ha dichiarato Gianni Bientinesi, responsabile relazione clienti e studi di mercato di Leroy Merlin Italia.
Il sondaggio negli anni ha acquisito sempre crescente considerazione e apprezzamento tra gli stessi protagonisti della GDO, grazie anche al coinvolgimento di ‘addetti ai lavori’ provenienti da importanti catene di distribuzione europee e da organizzazioni commerciali, il tutto al fine di dare ancora più autorevolezza.