Accedi oppure registrati

News » Al via la terza edizione di "Elu par les femmes, pour les femmes"

Al via la terza edizione di "Elu par les femmes, pour les femmes"

Condividi Segnala a un amico 17 November 2014
Ai blocchi di partenza la terza edizione di Elu par les femmes, pour les femmes, il concorso che premia i migliori prodotti e servizi pensati e sviluppati per la donna, organizzato dall’associazione Women’s Garden Executive Club.
Oltre a decidere il 70% degli acquisti di prodotti per il giardino, per la casa e per gli animali domestici, la donna di oggi ha un ruolo sempre più preponderante nelle decisioni all’interno della famiglia. Il sesso femminile cerca prodotti semplici e funzionali, che siano anche belli, sicuri ed economici. Ascoltando i suoi bisogni, si trae maggiore soddisfazione anche presso i clienti di sesso maschile. Per meglio interpretarla, sedurla e attrarla nel mondo degli acquisti, Women’s Garden Executive Club, associazione no-profit nata dal desiderio condiviso - da parte di professionisti di sesso femminile nel settore giardinaggio – di sviluppare e promuovere un’offerta di prodotti e servizi particolarmente accattivanti per la donna , presenta la terza edizione di « Elu par les femmes, pour les femmes », letteralmente« Scelto dalle donne, per le donne », l’evento che premia i migliori prodotti e servizi “women-friendly” con l’etichetta omonima.
Con il supporto di una giuria al 100% femminile, presieduta da Yolaine di Bigne, fondatore e direttore del magazine Neoplanete, e composta da 60 donne scelte tra esperte, giornaliste e personaggi influenti del settore giardinaggio, bricolage e pet, l’etichetta Elu par les femmes, pour les femmes offre un'opportunità unica per le aziende che vogliono seguire la filosofia del “gilrs power”, promuovendo i loro prodotti e servizi presso il pubblico femminile: la partecipazione consente di entrare nel circuito e di poter apporre l'etichetta per promuovere fattivamente il proprio business. I criteri con cui verranno giudicati i prodotti si basano sul concetto di Womanity, che racchiude tutti i valori, le necessità e i desideri dell’universo femminile.
Alla competizione possono partecipare tutti i prodotti e servizi B2C nel campo del giardinaggio, pet e bricolage. Da oggi fino al 15 dicembre 2014 è possibile inviare la propria candidatura: i prodotti vincitori del contest verranno etichettati con il marchio e pubblicizzati sia ai professionisti del mercato sia ai consumatori finali, attraverso le fiere di settore e i mezzi di comunicazione. I prodotti non etichettati, a loro volta, riceveranno preziose indicazioni dalla giuria sulle aree di miglioramento per continuare nel progetto.
Per maggiori informazioni accedi al sito www.womensgardenexecutiveclub.com oppure contattare la redazione di Greenline.