Accedi oppure registrati

News » Annovi Reverberi fa gruppo!

Annovi Reverberi fa gruppo!

18 November 2014
Photogallery

Tag e categorie

Mercoledì scorso, durante l'EIMA di Bologna, Annovi Reverberi ha organizzato un vernissage presso il proprio stand in fiera, in cui ha ospitato tutta la clientela e gli amici di AR in un clima conviviale e di festa.
Andrea Lenotti, direttore commerciale dell'azienda modenese, presente allo stand insieme ai vertici di Annovi Reverberi (tra cui Corrado Reverberi, fondatore e presidente del gruppo), ha ringraziato i tanti ospiti presenti e illustrato le novità assolute presentate in fiera, in particolare nel settore agricolo e del lavaggio.
L'aria di cambiamento e di crescita, resa possibile anche attraverso momenti come quello di Bologna, in cui la forza vendita e l'intero personale si incontra e fa gruppo, è stato uno dei concetti sottolineati da Lenotti nel suo discorso. Annovi Reverberi continua a investire, a testimonianza di un lavoro lungimirante, che negli anni ha consentito all'azienda modenese di raggiungere l'attuale livello di eccellenza nel comparto.
Nel corso del vernissage, che ha accentrato la totalità delle presenze in quel momento in fiera, si è anche svolta la premiazione agenti: i campani Ciro Barile e Alessandro Brescia si sono aggiudicati un viaggio premio a Shanghai a visitare la sede produttiva di Annovi Reverberi.