Accedi oppure registrati

News » Dare valore agli spazi? Smetar lo sa fare

Dare valore agli spazi? Smetar lo sa fare

30 November 2007
Photogallery

Tag e categorie

Venti anni di solida esperienza e l’acquisizione di un accurato know-how settoriale hanno consentito a Smetar di coprire, nella sua globalità, la domanda del mercato di scaffalature per lo stoccaggio industriale, la logistica e l’arredo di centri commerciali, punti vendita e magazzini. L’azienda barese è in grado di studiare e realizzare su misura soluzioni ottimali per ogni tipologia di piattaforma logistica e arredo retail, adattando le caratteristiche funzionali, dimensionali e di design dei propri prodotti, alle specifiche esigenze di spazio e di operatività del cliente. Le capacità organizzative e gestionali di Smetar, in un’ottica di continua evoluzione, sono state riconosciute anche attraverso la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, realizzato nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001:2000.
Smetar offre una vasta gamma di prodotti, con forniture che vanno dalle scaffalature e impianti completi per la logistica e lo stoccaggio merci al più evoluto concept per punti vendita. Proprio per il retail, l’azienda si è impegnata nello studio di arredi innovativi e funzionali, prestando massima cura ai dettagli e alla qualità di tutti i materiali. Inoltre, una stretta collaborazione con il cliente, dalla fase di progettazione del layout all’allestimento finale del punto vendita, ha consentito a Smetar di fornire risposte di elevata qualità anche alle richieste più esigenti.
La professionalità dello staff tecnico, infatti, è a disposizione del cliente per effettuare rilievi e consulenze, studiare le soluzioni ottimali per tutte le esigenze di retail, dalla fase preventiva alla definizione del progetto, fino alla programmazione delle tempistiche di installazione e al collaudo finale.
La qualità certificata dell’intero sistema di gestione, la combinazione tra il know-how acquisito e l’implementazione di soluzioni innovative, il controllo di tutte le fasi progettuali, di approntamento materiali e la corretta manutenzione, nonché il collaudo finale e l’assistenza garantita per tutti gli impianti, sono i fattori di successo di questa solida realtà. Inoltre, un ufficio commerciale interno all’azienda è costantemente al servizio del cliente per offrire supporto tecnico logistico e assistenza post-vendita.