Accedi oppure registrati

News » Andrea Fabrizio nuovo presidente di Ferritalia

Andrea Fabrizio nuovo presidente di Ferritalia

Condividi Segnala a un amico 06 June 2018
Andrea Fabrizio, titolare di Ferrunion, è il nuovo presidente di Ferritalia, succedendo così nella carica a Giorgio Amigoni, che per ben sei anni ha rivestito la carica di presidente di uno dei gruppi più importanti nel mondo dei grossisti di ferramenta in Italia. Un passaggio di consegne importante tra due presidenti giovani, segno della volontà del gruppo di crescere mantenendo sì le tradizioni, ma con uno sguardo ben diretto verso il futuro all’insegna delle nuove generazioni.
Abbiamo intervistato Andrea Fabrizio a pochi giorni dalla sua investitura a presidente del gruppo Ferritalia: troverete l'intervista integrale sul prossimo numero di giugno/luglio di Ferramenta&Casalinghi, intanto vi anticipiamo alcuni passaggi.
 
"Innanzitutto devo ringraziare i soci del gruppo Ferritalia che mi hanno riconfermato tra i Consiglieri di Amministrazione. Nel precedente organo amministrativo rivestivo la carica di Vice Presidente, quindi il nuovo Consiglio ha voluto confermarmi la fiducia attraverso questo ruolo.

"I miei obiettivi saranno sempre condivisi con i miei colleghi. Sicuramente dovranno essere potenziati i ruoli strategici che da sempre caratterizzano il nostro gruppo; poi cercheremo di sviluppare delle nuove strategie di mercato per cercare nuove vie di crescita".

"Nell'ultimo periodo altri gruppi si sono formati o potenziati perché le esigenze di sinergie, strategie ed economie di scala diventano sempre più evidenti nelle nostre aziende: noi però, come Ferritalia, non siamo alla ricerca di nuovi soci".