Accedi oppure registrati

News » Nuova partnership tra Brico io e Mondobrico!

Nuova partnership tra Brico io e Mondobrico!

02 July 2018
Photogallery

Tag e categorie

Il 19 giugno scorso Brico io e Mondobrico hanno siglato un accordo di partnership che ha lo scopo di migliorare, insieme, le proprie performance commerciali e accrescere la competitività sul mercato.
Mondobrico, 6 punti vendita e un programma definito di nuove aperture, due delle quali previste nel biennio 2018/19, fa capo ai soci di riferimento Domenico Carrea, Paolo Cesaretto e Maria Mangiafico.
Brico io, che ha festeggiato ad Aprile i suoi 30 anni, fa parte del Gruppo Coop Lombardia ed è presente sul territorio nazionale con 110 Negozi; il 28 giugno, a Montesilvano, ha inaugurato il 72° Negozio a gestione diretta. 
L’accordo di partnership consentirà alle due società di condividere le rispettive conoscenze e informazioni al fine di migliorare le proposte assortimentali, i processi operativi e di realizzare sinergie anche nella logistica, nell’import e nello sviluppo.
Tutto ciò mantenendo la continuità delle rispettive insegne, Mondobrico e Brico io, che rappresentano due storie imprenditoriali consolidate e riconosciute da alcuni decenni nei territori presidiati.
Il gruppo di lavoro sarà coordinato da Paolo Cesaretto di Mondobrico e da Paolo Micolucci di Brico io, che prenderanno contatti con tutti gli interlocutori interessati nelle prossime settimane.