Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Il Self di Settimo Torinese punta sulla personalizzazione

Il Self di Settimo Torinese punta sulla personalizzazione

01 December 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ha aperto il primo dicembre al pubblico, dopo l’inaugurazione del 30 novembre, il nuovo punto vendita Self di Settimo Torinese. Con una superficie di 9.000 mq, è il più grande negozio del gruppo: eppure in Self non ne fanno tanto una questione di grandezza, ma soprattutto di soddisfazione per l’offerta “personalizzata”, in grado di incontrare le esigenze di tutte le tipologie di cliente, e per la novità del servizio di assistenza all’acquisto. Perché, come ci ha dichiarato Kristos Basimas, responsabile acquisti, “l’obiettivo di Self non è la vendita, ma il cliente: per questo il nostro compito è quello di far di tutto affinché torni a effettuare i propri acquisti nel nostro negozio”.
Ventinovesimo negozio in Italia e quattordicesimo in Piemonte, questo punto vendita ospita oltre 60.000 referenze e permette di far vivere al cliente una vera esperienza di acquisto inedita e coinvolgente, senza per questo snaturare la sua impronta di insegna dedicata al fai da te, mettendo a disposizione gli strumenti utili per realizzare progetti di arredo, ristrutturazione e decorazione per casa e giardino.
Tra gli scaffali è stato introdotto il segnalatore “Prezzo ingrosso”, che evidenzia tutte le referenze dei settori tecnici in cui qualità, quantità e prezzo sono paragonabili a quelli offerti dai grossisti: un elemento di indubbio valore per gli artigiani e i bricoleur evoluti, che possono rivolgersi a Self per gli approvvigionamenti di materiale.
Un altro importante elemento di novità è il servizio di assistenza all’acquisto, che prevede la possibilità di fissare un appuntamento con un assistente all’acquisto che accoglierà il cliente e lo condurrà presso gli esperti dei vari settori, per poer dare la migliore risposta possibile al suo progetto.
A sinistra ecco alcuni scatti del nuovo punto vendita. Sul numero di gennaio di Ferramenta&Casalinghi troverete l’articolo completo sull’inaugurazione del negozio di Settimo Torinese.