Accedi oppure registrati

News » Mercatone Uno fa del bene a Natale

Mercatone Uno fa del bene a Natale

16 December 2011
Photogallery

Tag e categorie

Mercatone Uno ha realizzato una bellissima iniziativa dedicata ai bambini meno fortunati in occasione del Natale: il 24 novembre è partita l'operazione “Al Mercatone Uno, regala un giocattolo per regalare un sorriso”. In tutti i punti vendita presenti in Emilia Romagna e presso il Mercatone Germanvox a Toscanella di Dozza sarà possibile acquistare giocattoli, videogiochi, colori, pastelli, album, libri da dipingere e da leggere, insomma tutto quello che potrebbe fare felice un bimbo il giorno di Natale, e anche quelli successivi!
I prodotti acquistati verranno poi lasciati in appositi cestoni di raccolta posti all'uscita dei punti vendita e consegnati al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna. L'operazione è realizzata infatti a favore di AGEOP Ricerca Onlus (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica).
Inoltre, come realizzato già lo scorso novembre in occasione dell'emergenza maltempo che mise in ginocchio il Veneto, Mercatone Uno propone un'operazione diretta ad aiutare nel concreto le famiglie colpite dall’alluvione che ha recentemente devastato le regioni Liguria, Toscana e Piemonte.
L'iniziativa è valida fino al 31 marzo 2012 presso i punti vendita di Serravalle Scrivia (AL), Villanova D’Albenga (SV), Rivarolo (GE), Navacchio (PI) e Lucca. Tutti i residenti nei comuni colpiti dall'alluvione che si presenteranno presso questi punti vendita potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutti i prodotti in qualsiasi reparto.