Accedi oppure registrati

Trade news » Nuovo affiliato Bricocenter nel nuorese

Nuovo affiliato Bricocenter nel nuorese

Condividi Segnala a un amico 01 April 2008
Il 29 marzo 2008 Bricocenter ha aperto a Siniscola (Nu) un nuovo negozio Affiliato, il secondo del 2008, il trentunesimo gestito dalla Divisione Franchising della catena italiana del bricolage, che fa capo a Gruppo Adeo.
Il nuovo affiliato Bricocenter si rivolge a un bacino di oltre 30.000 residenti, a cui si aggiungono stagionalmente i turistiche frequentano la “caletta” una nota zona balneare adiacente. Il magazzino è ubicato nell’area industriale di Siniscola e risulta facilmente accessibile dalla strada provinciale che collega il paese alla Ss 131 Olbia - Nuoro.
Il nuovo negozio, inserito in una piccola galleria commerciale, opera su di un’area di vendita netta di 800 mq, condividendo parte della riserva con un supermercato limitrofo a insegna Dico. L’offerta assortimentale consta di 12.000 referenze.
Tra i principali elementi di distintività del nuovo affiliato Bricocenter c’è l’inserimento del taglio legno (solitamente non impiegato all’interno dei negozi di piccola taglia), considerato strategico in quanto in paese non è presente alcun esercizio che venda di truciolare ed effettui tagli del legno su misura. L’assortimento copre tutti i “mondi” inseriti da bricocenter, ponendo un’enfasi particolare sugli spazi dedicati al legno e al giardinaggio. Quest’ultimo si sviluppa anche in una superficie all’esterno del negozio, inserita nell’area della galleria del centro commerciale.
L’offerta di servizi, caratteristica del format adottato da Bricocenter, comprende, oltre al taglio personalizzato del legno e il Tintometro, il supporto del personale nel caricare gli oggetti più ingombranti sul mezzo del cliente. Il nuovo affiliato Bricocenter beneficia inoltre del parcheggio del centro commerciale, opera con uno staff di 4 addetti e con una barriera di 2 casse.


In cifre
Sup expo: mq 900

Referenze: 12.000
Casse: 2
Addetti: 3 il responsabile del negozio
Orario d’apertura: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 14,00 e dalle 16,00 alle 19,30.
Parcheggio: 500 posti auto.