Accedi oppure registrati

Analisi » E' online il numero di aprile di Ferramenta&Casalinghi

E' online il numero di aprile di Ferramenta&Casalinghi

12 April 2024
Photogallery

Tag e categorie

E' disponibile il numero di aprile del nostro magazine Ferramenta&Casalinghi

Su questo numero trovate una ricca presentazione di Buyer Point, l'evento del nostro gruppo Editoriale Collins che si svolgerà il prossimo 29 maggio a Milano. 400 Buyer (un terzo proveniente dall'estero) incontreranno i 150 fornitori presenti nella sala espositiva (clicca qui se vuoi ulteriori informazioni su come partecipare da protagonista).

Tre le interviste presenti:
- Michelangelo Tursi di Tecfi ci racconta il cambio d'immagine dell'azienda campana specialista in fissaggio.
- Enrico Lolli e Luigi Pini di CO.RA. ai quali abbiamo chiesto i dettagli sulla distribuzione del marchio della tedesca Sonax in Italia.
- Guglielmo Bitossi di CFG e l'importante focus dell'azienda toscana sui prodotti a energia solare.

Inoltre, interessanti le prime dichiarazioni dei protagonisti di FOCUS, l'accordo di rete tra Ferca, Bricoware ed Evoluzione Brico, ovvero rispettivamente Emiliano Zanfardin, Giuseppe Cangianiello e Benedetto Paolino.

Altri approfondimenti riguardano l'analisi Retail Non Food, con buoni risultati per l'home improvement, e quella relativa al comparto concimi, i cui consumi nel 2023 sono stati frenati dal meteo.

Infine, la visita al nuovo punto vendita Brico io di Deiva Marina, in provincia di La Spezia, e lo speciale di prodotto dedicato questo mese al Materiale elettrico.
 

CLICCA QUI E SCARICA GRATIS

FERRAMENTA&CASALINGHI