Accedi oppure registrati

Analisi » Garden Center Social Club

Garden Center Social Club

07 November 2014
Photogallery

Tag e categorie

In 5 mesi, dal 29 aprile al 27 settembre, i like su Facebook dei 143 centri giardinaggio analizzati sono aumentati del 45%, gli iscritti sui canali Youtube del 36% e i follower di Twitter del 67%. Il confronto degli ultimi 2 mesi (23 lug-27 set) evidenzia maggiori investimenti su Facebook dove notiamo crescite importanti, mentre Twitter e Youtube sono stabili salvo poche eccezioni.


Perchè un osservatorio?
L’Osservatorio Social Media Marketing, creato nell’aprile 2014 da Greenline, ha l’obiettivo di monitorare periodicamente l’attività dei centri giardinaggio italiani sui principali social network. Scopo dell’analisi è misurare l’evoluzione di questo nuovo strumento di comunicazione nel mercato dei centri giardinaggio italiani, al fine di individuare tendenze e strategie utili a tutti i nostri lettori.
L’analisi prende in considerazione 140 centri giardinaggio e l’obiettivo è di censirli tutti: se il tuo punto vendita non è presente nell’analisi, segnalacelo a greenline@netcollins.com