Analisi » Kingfisher: a giugno +25% i negozi, +225% l'online!
Kingfisher: a giugno +25% i negozi, +225% l'online!
Kingfisher ha reso noti i dati relativi alle vendite di maggio e giugno.
Il gruppo britannico, presente in nove nazioni europee con i marchi B&Q, Castorama, Brico Depot, Screwix e Koçtas, registra nel mese di giugno una crescita di circa il 25% per i negozi fisici e di ben il +225% nell'e-commerce. Già a maggio, il gruppo aveva realizzato un incoraggiante +14,3%.
Tornando ai dati più recenti, quelli relativi al mese di giugno, i negozi gestiti del gruppo Kingfisher hanno registrato crescite importanti in tutti i Paesi, comprese tra il 15% della Polonia e il 33% della Francia.


Il gruppo britannico, presente in nove nazioni europee con i marchi B&Q, Castorama, Brico Depot, Screwix e Koçtas, registra nel mese di giugno una crescita di circa il 25% per i negozi fisici e di ben il +225% nell'e-commerce. Già a maggio, il gruppo aveva realizzato un incoraggiante +14,3%.
Tornando ai dati più recenti, quelli relativi al mese di giugno, i negozi gestiti del gruppo Kingfisher hanno registrato crescite importanti in tutti i Paesi, comprese tra il 15% della Polonia e il 33% della Francia.


Approfondisci
Leroy Merlin chiude due grandi negozi a Parigi e rivede la strategia urbanaNEWS | 28/11/2025
Myplant & Garden Middle East: solido debutto per il verde internazionaleNEWS | 28/11/2025
Germania: calano le vendite nei centri brico (-2,3% nel terzo trimestre)ANALISI | 24/11/2025
Il mercato DIY cresce in Europa e sfiora i 500 miliardi di euro a livello mondialeANALISI | 30/10/2025
Export meccanica italiana: primo semestre 2025 stabile, ma con segnali di incertezzaANALISI | 24/10/2025



