Accedi oppure registrati

Innovazione » I prodotti brico-garden più originali del mese di settembre

I prodotti brico-garden più originali del mese di settembre

29 September 2014
Photogallery

Tag e categorie

Da oggi questa nuova rubrica vi terrà aggiornati sulle novità più curiose, originali e interessanti scovate in rete. Prodotti brico-garden
davvero incredibili, capaci di attirare l'attenzione dei consumatori e per questo allettanti per chi ha un negozio di ferramenta, un centro brico o un garden center. Ecco i primi 10 di questo mese!


1) La forma particolare rende questa lampada da campeggioperfetta per essere portata ovunque; si richiude su se stessa occupando un ingombro minimo e si ricarica manualmente!
 




2) Lavorare inginocchiati durante le lavorazioni in giardino, non è un toccasana per le ginocchia: questo speciale supportodotato di maniglie renderà molto più comoda qualsiasi attività a terra.




 
3) Cubix lamp ha un design unico nel suo genere: di grande impatto, fatta a mano in legno di quercia, è modificabile nella sua struttura a moduli in base al proprio gusto.
 







 4) Acquastar è un annaffiatoio dal design minimale e compatto; grazie al suo lungo beccuccio è  possibile indirizzare con precisione il getto d’acqua senza sporcare. 
 



 
5) L’accendino/multitool Lighter Bro comprende un coltello, delle forbici, un cacciavite ed un comodo apribottiglie, utile e dal design accattivante. Disponibile su lighterbro.com
 


 

6) Northernicon presenta una innovativa serie di arredi: la numerosa sequenza di mensole integrata nella struttura permette di ottimizzare al massimo lo spazio occupato.
 






 
7) Quirky.com propone Zeus Shovel, una pala da neve con spazzola integrata capace di risolvere velocemente tutti i comuni problemi dovuti dal maltempo invernale.
 








 
8) Visto su Redenvelope.com, questo utile pannello solare si attacca tramite una ventosa a qualsiasi finestra per ricaricare i vostri apparecchi elettronici tramite porta usb.

 





9) Uno strumento molto interessante per gli appassionati del BBQ, una ventola che aumenta la ventilazione del carbone per accelerare il processo di combustione. Prodotto da www.bbqdragon.com 
 

 





10) Philips Hue è un sistema di illuminazione che permetterà di programmare fino a 50 bulbi nella vostra casa; si comanda wireless tramite lo specifico programma.