Accedi oppure registrati

News » Colfert è Official Partner di Udinese Calcio

Colfert è Official Partner di Udinese Calcio

08 September 2022
Photogallery

Tag e categorie

Dopo le esperienze nelle stagioni 2017/2018 e 2018/2019, Colfert torna a supportare il club friulano nella stagione 2022/2023.
Colfert, confermando il suo impegno a sostegno dello sport, accompagnerà la squadra nelle partite della Serie A TIM e della Coppa Italia Frecciarossa.
 
“Siamo molto contenti di annunciare questo nuovo legame con il club friulano, che riprende quello iniziato alcuni anni fa. Lo spirito di squadra, il rispetto per l’avversario e la determinazione ad ottenere sempre di più ottimi risultati sono infatti i principi che accomunano la nostra azienda all’Udinese – spiega l’Amministratore Delegato di Colfert, Mirco Zanato - e sarà per noi anche un’occasione per rafforzare la nostra presenza in un territorio importante per il nostro business”.
 
Colfert S.p.A. è una società specializzata nella distribuzione di soluzioni tecniche e servizi per i professionisti del serramento, nata nel 1967 e oggi presente in tutto il Nord Italia. L’azienda impiega quasi 150 collaboratori, distribuiti fra le sedi e i siti produttivi di Treviso e Varese. Grazie ad un ampio e profondo catalogo prodotti, Colfert ha raggiunto una posizione di primo piano sia nel mercato della distribuzione di ferramenta e accessori per il serramentista, sia nella produzione e vendita di pergole bioclimatiche a marchio YCO.