Accedi oppure registrati

News » Fastener Taiwan dà appuntamento a maggio 2023

Fastener Taiwan dà appuntamento a maggio 2023

20 September 2022
Photogallery

Tag e categorie

La sesta edizione di Taiwan International Fastener Show (Fastener Taiwan) si svolgerà dal 3 al 5 maggio 2023 a Kaohsiung City.
Secondo il Taiwan Industrial Fastener Institute, le esportazioni totali di viti e bulloni di Taiwan, che hanno raggiunto i 5,5 miliardi di dollari nel 2021 (1,67 milioni di tonnellate), si sono classificate al secondo posto nel mondo in termini di quantità di esportazione e al terzo in termini di valore di esportazione. Quasi l'80% delle viti e dei bulloni prodotti a Taiwan viene esportato, contribuendo a rendere il Paese asiatico uno dei più importanti nel comparto da oltre 60 anni.
Taiwan è il secondo paese esportatore di elementi di fissaggio al mondo: i primi 10 paesi importatori di elementi di fissaggio esportati da Taiwan sarebbero USA, Germania, Paesi Bassi, Giappone, Regno Unito, Canada, Italia, Messico, Cina e Polonia.

L'edizione 2023 di Fastener Taiwan presenterà l'intero segmento dei prodotti di fissaggio, inclusi dadi, bulloni e viti, attrezzature per la produzione di elementi di fissaggio, strumenti di fissaggio, contatori, fili e materie prime. La precedente edizione di Fastener Taiwan nel 2018 (l'ultima pre-pandemia) ha fatto registrare cifre da record, con 415 espositori e oltre 1.000 stand. Nel 2023, la fiera fornirà a espositori e acquirenti una piattaforma di marketing digitale integrata, con i classici eventi online e offline, compreso un programma di incontri b2b.

Il 26 settembre, nel corso di Eisenwarenmesse (in programma dal 25 al 28 settembre a Colonia), si svolgerà un seminario dedicato al comparto fissaggio e sarà ufficialmente presentata la sesta edizione di Taiwan International Fastener Show 2023.

Tutte le info per la partecipazione come espositore o visitatore al seguente link: www.fastenertaiwan.com.tw