Accedi oppure registrati

News » A.P.Fer Expo, un ritorno in grande stile!

A.P.Fer Expo, un ritorno in grande stile!

05 October 2022
Photogallery

Tag e categorie

Ha convinto tutti la 10° edizione di A.P.Fer Expo, l'evento del grossista milanese specialista in sicurezza svoltosi il weekend dell'1-2 ottobre a Cascina Triulza (MI).
A.P.Fer Expo 2022 ha registrato, sin dal primo annuncio, un forte interesse da parte delle aziende produttrici del settore ferramenta e sicurezza, registrando un gran numero di richieste di partecipazioni espositive.
Anche l’entusiasmo da parte dei potenziali visitatori è stato subito evidente con un andamento delle registrazioni talmente rapido, da portare gli organizzatori a chiudere in anticipo le pre-registrazioni online.

Durante l’evento l’affluenza è stata importante (soprattutto la domenica - come di consuetudine), complici anche la tanta voglia di rivedersi di persona ed il bel tempo. La location scelta per ospitare l’evento, dal gusto caratteristico e accogliente, con ampi ed ariosi spazi esterni, ha reso ancor più gradevole il ritrovarsi dopo i due anni di stop forzato dovuto alle norme anti-pandemiche.
I commenti, raccolti durante e dopo l’evento, ne hanno confermato la perfetta riuscita, con ripetuti complimenti per tutti gli aspetti curati da A.P.Fer:  in primis, come sempre, l’interazione espositori-visitatori di altissima qualità e la consistenza delle proposte commerciali riservate ai partecipanti, ma anche location, accoglienza, catering sono stati ritenuti di alto livello.

“Siamo estremamente soddisfatti del risultato. Abbiamo ricominciato da 10 .. e.. alla grande!” commenta Alberto Pezzarossa, Responsabile commerciale di A.P.Fer, ideatore dell’evento e curatore dei contenuti proposti durante l’evento. “La qualità dei contenuti è sempre stato il nostro pallino. Organizziamo l’evento con lo scopo di illustrare alla nostra clientela le soluzioni che riteniamo, in base alla nostra esperienza, realmente utili, innovative e importanti per il settore: cavalli motore da scaricare immediatamente a terra per dare una marcia in più alla propria attività!
Vedere poi Clienti che si presentano entrambi i giorni perché ritengono utile ed importante “finire il giro degli espositori” è estremamente gratificante e conferma che l’offerta selezionata di contenuti di qualità è capita e apprezzata.”
conclude Pezzarossa.

Un resoconto dettagliato dell'evento sarà pubblicato sul prossimo numero di Ferramenta&Casalinghi!