Accedi oppure registrati

News » Innovation Van Tour: Fischer ospite di Pedone Ferramenta

Innovation Van Tour: Fischer ospite di Pedone Ferramenta

12 October 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Grande fermento e vivacità, in una splendida giornata di sole, da Pedone Ferramenta per l'Innovation Van Tour di Fischer, che fa tappa proprio a Bisceglie, una delle due previste in Puglia.
Un tour lungo quasi 3.500km lungo 10 regioni italiane, 20 tappe; un evento dedicato ad artigiani, professionisti e appassionati del Fai da Te, per scoprire, illustrare, testare.

Interessante l'attenzione dell'affezionata clientela professionale di Pedone, storico rivenditore e punto di riferimento del settore nel Sud Italia, che ha potuto confrontarsi con tecnici qualificati ed apprendere nozioni su innovative soluzioni di fissaggio.
Nel corso della giornata non sono ovviamente mancati piacevoli momenti conviviali, grazie alla presenza delle Chef Giovanna di "Chef in viaggio": i presenti hanno potuto provare lo staordinario olio pugliese (quello degli ulivi di Mimì Pedone) in questo viaggio tra diverse culture regionali italiane. Non poteva mancare il "Sospiro", dolce tipico biscegliese, a deliziare i palati dei tanti avventori intervenuti.

Estremamente soddisfatti i fratelli Mauro, Enzo e Leonardo Pedone, come anche l'area manager di Fischer, Pasquale Palma, che ha avuto parole di apprezzamento per i risultati raggiunti in questa tappa, in termini di visibilità del brand, della preparazione e dedizione del personale Pedone e per l'attenzione dimostrata dagli utilizzatori, per quella che è stata pensata, e realizzata, come una "coccola fidelizzante".