Accedi oppure registrati

News » Gruppo Bricofer per il sociale

Gruppo Bricofer per il sociale

18 October 2022
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Si è conclusa con successo la Campagna di solidarietà a favore di AISM-Associazione Italiana Sclerosi Multipla condotta dal Gruppo Bricofer che per l’occasione ha messo a disposizione i suoi store e il suo staff per la Campagna Solidale “La Mela di AISM”: evento nazionale che dal 1994 sostiene la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e garantisce i servizi destinati alle persone con sclerosi multipla (SM) e patologie correlate.

Caloroso il riscontro registrato presso i negozi a insegna Bricofer, Self e Ottimax del brand 100% italiano del fai da te che per l’occasione ha messo in campo i suoi collaboratori per sostenere concretamente, nelle giornate del 1 e 2 ottobre, i volontari di AISM già impegnati nelle principali piazze italiane. Il risultato sorprendente fa registrare in sole due giornate una raccolta fondi di oltre 25.000 euro che andranno a sostenere sul territorio i servizi sociali e sanitari per le persone con SM e i loro familiari e la ricerca scientifica, l'unica arma per far sparire - come recita la campagna - la sclerosi multipla.

L’evento si è concluso, lo scorso 4 ottobre, presso la Sede Direzionale di Roma del Gruppo dove la raccolta fondi è proseguita grazie al contributo di tutti i collaboratori e delle principali cariche dell’azienda.
Sentite le dichiarazioni del Presidente Nazionale AISM, Francesco Vacca, che ha così espresso la soddisfazione per il risultato di raccolta raggiunto:
“Il valore della partecipazione del Gruppo Bricofer e dei suoi collaboratori è molto importante in questo momento in cui chiediamo alle Aziende e alle istituzioni di aderire all'Agenda della SM 2025 e patologie correlate. Qualunque sostegno è un passo in più “verso una migliore qualità di vita della persona con SM e la sua inclusione sociale. Grazie al Gruppo Bricofer e a tutti i suoi collaboratori.”