Accedi oppure registrati

News » Consorzio MADE4DIY: Marco Orlandelli nuovo presidente

Consorzio MADE4DIY: Marco Orlandelli nuovo presidente

24 January 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Si è recentemente conclusa l’Assemblea Generale di MADE4DIY, svoltasi il 20 gennaio presso la nuova sede operativa del Consorzio in provincia di Rimini.
Durante l’Assemblea è stato presentato ed approvato il Bilancio d’Esercizio 2022 ed inoltre si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo per il triennio 2023/2026.

La nuova compagine del Consiglio Direttivo è così composta:
Presidente: Orlandelli Marco (C.E.O di Organizzazione Orlandelli S.r.l.). Vicepresidente: Marchini Andrea (C.E.O. di Ipierre System S.r.l.).

I consiglieri neoeletti sono:
- Baraggioli Dino (Presidente di Art Plast S.p.A.)
- Del Vecchio Mirco (Sales Manager di Compo Italia S.r.l.)
- Mori Andrea (C.E.O. di Kemper S.r.l.)
- Selvi Ermanno (Senior Sales Account di Fila Industria Chimica S.p.A.)
- Zinelli Simone (Direttore Commerciale di Comferut S.r.l.)

Il nuovo Consiglio Direttivo ha ringraziato fin da subito i membri del Consiglio Direttivo uscente per il lavoro svolto fino ad oggi e l’Assemblea dei consorziati per la fiducia accordatagli, affermando che sarà profuso il massimo impegno al fine di far crescere le attività di MADE4DIY nei prossimi anni, dando tutto il sostegno necessario alle aziende consorziate per affrontare il settore dell’Home Improvement.

Il neo Presidente Marco Orlandelli e tutti i membri del nuovo Consiglio Direttivo ribadiscono inoltre, con grande entusiasmo, il massimo supporto verso HIMA (Home Improvement Manufacturers Association) e tutte le attività che l'Associazione Europea sta svolgendo a beneficio dell'intero settore.