Accedi oppure registrati

News » Brico io: la fiera con fornitori e collaboratori per festeggiare i 35 anni

Brico io: la fiera con fornitori e collaboratori per festeggiare i 35 anni

22 February 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

"Costruiamo il futuro insieme!": il claim scelto da Brico io per festeggiare i 35 anni di attività descrive in pieno la filosofia dell'azienda, aperta alle partnership e da sempre convinta che la collaborazione sia lo strumento migliore per raggiungere i propri obiettivi.

Brico io ha festeggiato, il 16-17 febbraio a Milano, i 35 anni di attività con una fiera/evento incentrata sulla presentazione di nuovi prodotti alla rete di vendita, sull'incontro di collaboratori, fornitori, partner e anche concorrenti, per costruire insieme il futuro.
Presenti oltre 700 persone e 80 stand, per dar vita ad un momento davvero unico, a cui ha partecipato, per la prima volta, anche l’intero organico della sede Brico io, affinché tutto il network di vendita potesse relazionarvisi direttamente. Non è mancata inoltre una parte di formazione, tenuta da esperti di settore e dedicata ai collaboratori e al personale di negozio.

La fiera è stata anche l'occasione per comunicare un’ulteriore novità che caratterizzerà il 2023 di Brico io: l’apertura del canale TikTok. Uno strumento che va ad inserirsi nel Marketing Communication Mix dell'azienda, per raggiungere un importante fetta di target tra i 24 e i 35 anni, che è sempre più alla ricerca di consigli pratici e accessibili per prendersi cura dei propri spazi.
Un ritorno dell’evento in grande stile per Brico io, per celebrare questo compleanno, ma soprattutto il modo migliore per veicolare valori molto cari all'azienda come affidabilità, squadra, appartenenza, condivisione e collaborazione.