Accedi oppure registrati

News » Distribuzione casalinghi: partnership tra Machieraldo e Piellebi

Distribuzione casalinghi: partnership tra Machieraldo e Piellebi

01 March 2023
Photogallery

Tag e categorie

Si è concretizzato un importante accordo di partnership nella distribuzione all’ingrosso di ferramenta e casalinghi: la piemontese Machieraldo, con sede a Cavaglià (BI), entra in Piellebi, realtà veneta con sede a Badoere di Morgano (PN). La formalizzazione dell’accordo avverrà nei prossimi mesi.
Ricordiamo che Machieraldo opera nel settore delle rivendite di ferramenta, specialisti della sicurezza, magazzini edili, agricole, casalinghi nelle regioni del Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia e Triveneto; Piellebi opera nel settore delle rivendite di ferramenta e casalinghi nel territorio del Triveneto ed è un grossista specializzato nei prodotti per la casa, pulizia, forniture alberghiere.

Le famiglie Bovone e Machieraldo hanno trovato molte similitudini personali e lavorative e hanno deciso di continuare insieme questo percorso di successo, per rafforzare le proprie posizioni.
L’aggregazione ha il fine di rafforzare le due società in un mercato sempre più competitivo e complesso.
Si tratta di un’operazione strategica a livello commerciale: Machieraldo cercava infatti da tempo un appoggio “fisico” nel Triveneto e Piellebi voleva implementare la propria offerta commerciale: le due esigenze si sono incontrate e hanno trovato la loro reciproca soddisfazione.

Dal punto di vista operativo, verrà potenziato l’attuale assortimento di Piellebi con ulteriori prodotti casalinghi ed in un prossimo futuro anche con la gamma di ferramenta e sicurezza attualmente trattata da Machieraldo. Ciò permetterà di aumentare notevolmente l’offerta e la penetrazione nei clienti del Triveneto delle aziende citate.

Entrambe le aziende continueranno ad effettuare in completa autonomia vendite ed acquisti, da ora in sinergia.