Accedi oppure registrati

News » Svitol prodotto ufficiale del Giro d'Italia

Svitol prodotto ufficiale del Giro d'Italia

07 March 2023
Photogallery

Tag e categorie

Arexons ha annunciato che i prodotti dei marchi Svitol e Svitol BIKE saranno prodotti ufficiali del 106° Giro d’Italia 2023, in programma dal 6 al 28 maggio 2023.
Arexons presenta la partnership con RCS e Giro D’Italia annunciando il lancio della limited edition del celebre lubrificante multifunzione Svitol e dell’intera gamma Svitol BIKE che vanterà il logo Prodotto Ufficiale Giro d’Italia 2023.
I prodotti avranno un packaging dedicato a tinta rosa per omaggiare la famosa maglia della gara ciclistica e celebrare l’unione perfetta tra le performance eccellenti di Svitol e le prestazioni straordinarie dei ciclisti del Giro.
“Sin dalla prima edizione nel 1909, il Giro d’Italia è l’appuntamento sportivo capace di raccontare a livello internazionale la cultura e il territorio del
nostro Paese dal punto di vista unico e prestigioso del ciclismo su strada.
Per questo motivo, siamo orgogliosi di supportare questa manifestazione con il nostro storico marchio Svitol e la linea Svitol Bike che, con le loro elevate performance, sono gli alleati perfetti per garantire le migliori prestazioni sia ai ciclisti coinvolti nella gara sia al pubblico di appassionati di questo affascinante sport”
, ha commentato Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons.