Accedi oppure registrati

News » Scarica Ferramenta&Casalinghi di aprile!

Scarica Ferramenta&Casalinghi di aprile!

12 April 2023
Photogallery

Tag e categorie

E' disponibile il numero di aprile del nostro magazine Ferramenta&Casalinghi: la cover story è dedicata a Buyer Point, che torna il 25 maggio a Milano con la sua 19° edizione ricca di novità e di prestigiose presenze nazionali e internazionali.
Su questo numero del nostro magazine abbiamo inoltre intervistato due distributori (entrambi presenti a Buyer Point) che annunciano importanti novità: RIVA SHOES (grossista di antinfortunistica) che apre al garden e CANESE DANTE (grossista di sicurezza) che lancia il marchio privato TORCAN.

Troverete poi un resoconto delle tre nuove aperture della grande distribuzione brico avvenute nelle ultime settimane: Leroy Merlin Garden di Cagliari, CFadda di Settimo San Pietro, sempre in provincia di Cagliari e Brico io di Sant'Arcangelo, in provincia di Potenza.

Il fissaggio è infine l'argomento del mese, con un approfondimento della bergamasca Bossong, tra i protagonisti del settore, un resoconto della fiera Fastener Fair di Stoccarda e due analisi di mercato, ovvero adesivi e sigillanti e fissaggio meccanico e chimico.




 

CLICCA QUI E SCARICA GRATIS

FERRAMENTA&CASALINGHI


Ecco i principali argomenti:

COVER STORY
Buyer Point torna il 25 maggio a Milano

INTERVISTE
Luciano Vani | RIVA SHOES
Massimiliano Canese | CANESE DANTE

BREAKING NEWS
Accordo Machieraldo-Piellebi
Adeo lascia la Russia

EVENTI
Fastener Fair Global
spoga+gafa

RETAIL
Leroy Merlin Garden di Cagliari
CFadda di Settimo San Pietro
Brico io di Sant'Arcangelo

SPECIALE
Adesivi e sigillanti
Sistemi di fissaggio
 

CLICCA QUI E SCARICA GRATIS

FERRAMENTA&CASALINGHI