Accedi oppure registrati

News » Oltre mille visitatori all’open day del grossista siciliano Anfuso

Oltre mille visitatori all’open day del grossista siciliano Anfuso

26 April 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Domenica 16 aprile si è svolto l’open day di Anfuso, dedicato ai clienti negozianti del grossista siciliano con sede a Catania.
Una giornata che ha chiamato a raccolta 314 ragioni sociali, per un totale di oltre mille visitatori, che hanno potuto scoprire e “toccare con mano” le novità proposte dai 64 espositori, presenti per l’occasione con offerte dedicate e in esclusiva.

Una giornata organizzata da Anfuso per coinvolgere nuovamente la propria clientela in un open day in presenza dopo l’inevitabile stop di qualche anno dovuto alla pandemia.
Quest’anno, però, il grossista catanese ha cambiato veste al proprio evento, storicamente dedicato all’arredo per esterno e caratterizzato dalla presenza solo di una decina di espositori.

“Quest’anno abbiamo deciso di orientare la nostra manifestazione più sul mondo della ferramenta in generale e non limitarci all’arredo per esterno” - ci ha raccontato Emanuele Anfuso, titolare dell’azienda – “Questo ci ha permesso di allargare le merceologie ed avere molte più presenze dal punto di vista sia degli espositori sia dei visitatori, nei confronti dei quali il nostro evento ha avuto sicuramente più appeal rispetto alle edizioni passate”.

“Siamo estremamente soddisfatti della riuscita dell’open day, che ha consentito ai nostri clienti negozianti di conoscere le più importanti novità di prodotto presenti sul mercato in un’unica giornata di business, all’interno di un evento privato capace di suscitare curiosità e creare interessanti opportunità per tutti i presenti” - ha proseguito Emanuele Anfuso - “Abbiamo avuto la possibilità di rivedere i clienti storici e anche di conoscere per la prima volta di persona clienti recentemente acquisiti: eventi di questo tipo servono anche a consolidare rapporti di lavoro che, in assenza di giornate come questa, rischierebbero di restare privi di quel contatto personale che, a nostro parere, è sempre e ancora fondamentale nel nostro lavoro quotidiano”.