Accedi oppure registrati

News » Valex: il volantino autunno/inverno 2023-2024

Valex: il volantino autunno/inverno 2023-2024

05 September 2023
Photogallery

Tag e categorie

E' disponibile il nuovo volantino Autunno/Inverno 23-24, 64 pagine di novità e offerte per fornire risposte pratiche agli amanti del fai da te.
 


Per tutti i professionisti e gli appassionati del fai da te, settembre è il mese del nuovo Volantino Autunno/Inverno 23/24 di Valex.
64 pagine di novità, offerte imperdibili e una selezione di prodotti perfettamente adatti alla stagione, pensati per fornire risposte pratiche alle più diverse esigenze.

Le offerte e le novità si trovano nei Valex Point e nei migliori punti vendita in tutta Italia. “Abbiamo tutto ciò di cui gli appassionati hanno bisogno – spiega Armando Schiavon, General Manager -, dalle gamme più conosciute di elettroutensili e utensili manuali, a macchine utensili, macchine da giardino e attrezzi per il giardinaggio. E non finisce qui, ci sono anche proposte speciali per la manutenzione e i lavori in casa!”

 

ONEALL

La gamma Oneall, la piattaforma di elettroutensili e macchine da giardino che condividono la stessa batteria, si amplia di stagione in stagione con nuovi indispensabili strumenti. La novità in evidenza per l’autunno è la MINI SEGA DA POTA A BATTERIA AL LITIO M-MS 18, parte del sistema a 18V, con barra da 15,5 cm. Leggera e performante, è dotata dell’innovativa tecnologia Slim System, che grazie ad una catena e barra sottilissime garantisce incredibili prestazioni di taglio. Disponibile anche in kit con batteria da 2.0Ah + caricabatterie.
 

MONDO EDILIZIA

Il nuovo HAMMER 4027 SDS-PLUS completa la già affermata gamma di martelli perforatori Valex: prodotto dalle ottime prestazioni (870 giri/min e 2,6J.), è equipaggiato con un motore orizzontale da 620W e lavora a 3 funzioni (perforatore, perforatore battente e demolitore con punta fissa). Fornito in valigetta per trasporto e protezione, impugnatura anteriore regolabile, asta finecorsa e scalpelli e punte per un uso immediato.
 

GIARDINO & OUTDOOR

Anche nelle stagioni più fredde, il mondo outdoor ha le sue necessità e in Valex trova sempre un valido alleato: come la nuova MOTOPOMPA AUTOADESCANTE MP8000 a 2 tempi per acque torbide (aspira solidi con Ø max di 4mm), con motore catalizzato da 33cc, portata massima di 8000 l/h, prevalenza max 25m e aspirazione fino a 8m. Per gli ultimi lavori nell’orto, ecco l’ELETTROZAPPA MILL 36, che grazie alla sua potenza da 1050W, una larghezza di lavoro di 360mm e frese da 205mm risulta pratica e leggera, oltre ad essere richiudibile per un rimessaggio senza pensieri durante la stagione invernale. Completano la carrellata di novità per il giardino e non solo, il pratico BARILE DI RACCOLTA PER ACQUA PIOVANA da 250l, con rubinetto e attacco rapido, e i nuovi ANNAFFIATOI made in Italy, solidi ma leggeri, destinati a diversi usi e con diverse capacità.
 

ALTRE NOVITÀ COMPLEMENTARI

Non mancano, naturalmente, altri articoli che arricchiscono un’offerta sempre più varia e versatile, come le nuove CHIAVI POLIGONALE e A CRICCHETTO, i CARRELLI IN ALLUMINIO e IN ACCIAIO, o il pratico STURALAVANDINI, che grazie alla manovella e all’attacco esagonale può essere utilizzato sia manualmente che con trapani e avvitatori. I nuovi ACCESSORI PER ELETTROUTENSILI continuano ad alimentare questa parte importante del catalogo Valex.