Accedi oppure registrati

News » Nuovo catalogo gardening 2024 di FITT per ferramenta e grossisti

Nuovo catalogo gardening 2024 di FITT per ferramenta e grossisti

27 September 2023
Photogallery

Tag e categorie

Molte le novità introdotte da FITT, destinate a ferramenta e grossisti, inserite all’interno del catalogo 2024.

Prima nel settore, l’azienda di Vicenza sceglie di misurare e dichiarare l’impronta di carbonio dei tubi della gamma FITT NTS Garden. L’azione è guidata da trasparenza, innovazione e interdipendenza, i principi alla base della strategia di sostenibilità di FITT al 2030, The responsible flow.
Divulgare l’impronta di carbonio dei propri prodotti permette a FITT di generare e nutrire una comunicazione veritiera con i consumatori.
Introdotto lo scorso anno solo nei diametri 1/2”(12,5mm) e 5/8” (15mm), FITT NTS Eco, il tubo che riduce del 15% le sue emissioni di CO2e*, sarà disponibile anche nei diametri 3/4” (19mm) e 1” (25mm).

Evoluzione anche per i tubi monostrato FITT Pastello, FITT Aeternum e FITT Supergel: alla formulazione senza ftalati si aggiunge anche la marcatura metrica progressiva.
Ricerca di nuovi materiali, efficientamento logistico e delle linee produttive, utilizzo di energie provenienti da fonti rinnovabili e riduzione dell’ingombro del packaging sono i cardini attorno ai quali ruotano le soluzioni contenute nel catalogo 2024 di FITT.
 
(*) rispetto agli altri tubi FITT NTS