Accedi oppure registrati

News » Tutte le offerte dei bricolage

Tutte le offerte dei bricolage

29 April 2008
Photogallery

Tag e categorie

Molti centri bricolage mettono a disposizione in rete i loro volantini pubblicitari con le promozioni più importanti: li abbiamo raccolti per voi.

Una delle formule di comunicazione più utilizzate dalla grande distribuzione per dialogare con il grande pubblico dei consumatori sono i “volantini”: consegnati direttamente nella casella postale del cliente illustrano - di solito - le offerte promozionali più convenienti o i prodotti di maggior novità o interesse.
Naturalmente anche le insegne della GDS (Grande Distribuzione Specializzata) nel bricolage e nel giardinaggio non trascurano questo importante strumento di direct marketing e molte insegne li mettono a disposizione dei clienti attraverso la rete.
Li abbiamo visitati per voi! Eccoli, in ordine alfabetico.

Brico Io


Brico Io ha appena finito (il 27 aprile) la promozione per l’anniversario del ventennale.
Oggi è disponibile in rete il Catalogo Giardino 2008, in vigore fino ad agosto.
È composto da 68 pagine e comprende tutte le merceologie del giardino: motocoltura (offerta molto ampia), attrezzi manuali, irrorazione, irrigazione (micro, interrata e di superficie), vasi e portavasi, casette e pergole, barbecue, zanzariere, piscine, illuminazione, sementi e naturalmente concimi, terricci e ppo.

“Catalogo Giardino” di Brico Io

Brico Ok


Fino al 3 maggio Brico Ok presenta la promozione “Speciale Vernici”. Nel volantino (4 pag.) sono tanti gli sconti su pitture e attrezzature, ma non mancano occasioni in altri settori: come quello del legno, delle tende solari e delle zanzariere.

“Speciale Vernici” di Brico Ok

Bricocenter


Bricocenter ha appena concluso un’eccezionale campagna promozionale (dal 25 marzo al 20 aprile), in occasione dei suoi 25 anni di attività. Era previsto uno scontro del 25% su una serie di prodotti a rotazione.

25 anni di Bricocenter

Bricofer


Fino al 4 maggio, Bricofer propone la promozione “Colora la tua voglia di fare…” dedicato, evidentemente, ai prodotti vernicianti. Da notare lo sconto del 20% alle casse per il tintometro.
In realtà il volantino è molto ampio (8 pagine) e contiene promozioni anche in altri settori: pic nic, barbecue, macchine per il giardino (interessante la proposta a 69,90 euro di un rasaerba elettrico da 900 W e larghezza 32 cm e un tagliabordi 550 W e 32 mm di diametro), illuminazione, decorazione e vasi.

“Colora la tua voglia di fare…” di Bricofer

Nel sito di Bricofer è disponibile anche il catalogo “Garden 2008” con prezzi e offerte valide fino al 29 giugno. Si tratta di un volume molto interessante e completo, composto da 52 pagine. Tutto quello che serve per curare le piante in casa, in terrazzo o in giardino e tutto ciò che è utile per divertirsi all’aria aperta, c’è.

“Garden 2008” di Bricofer

Grancasa - Granbrico


Anche Grancasa punta sul giardinaggio con il catalogo “Primavera Grancasa”, in vigore fino al 5 maggio. Un catalogo dedicato decisamente agli amanti della vita all’aria aperta, con una vasta offerta di mobili, barbecue, ecc.
Tra le tante promozioni, segnaliamo anche il finanziamento a tasso zero per dieci mesi sull’acquisto dei mobili per il giardino.

“Primavera Grancasa”

La Prealpina


La Prealpina presenta una serie di interessanti offerte fino al 4 maggio. Sconto fino al 45% (sui pennelli) e risparmi fino a 80 euro (set mobili giardino in legno).

La promozione di La Prealpina

Leroy Merlin


Si è appena conclusa la “Festa di Primavera” di Leroy Merlin, con un catalogo e un programma di sconti molto interessanti.
Ve lo proponiamo ugualmente per l’ottima realizzazione. Così come vi consigliamo di dare un’occhiata al nuovissimo e modernissimo sito di Leroy Merlin Italia.

“Festa di Primavera” di Leroy Merlin

Obi


Fino al 18 maggio Obi presenta la promozione “Cambiare faccia alla tua casa? Fai prima con Obi”.
Incentrato sulle idropitture e accessori, contiene offerta anche in altri settori: elettroutensili, mobili da bagno, docce e accessori, miscelatori e sanitari, accessori e complementi bagno, casalinghi, ventilatori e climatizzatori, macchine e cura del giardino e arredo giardino.

“Cambiare faccia alla tua casa?” di Obi

Self


Self presenta nel suo sito (ottimamente realizzato e con la possibilità di acquistare on line) una promozione valida fino al 18 maggio.
Con 12 pagine fitte di proposte, dedica tutta la prima parte ai prodotti stagionali: giardinaggio, idropitture, arredo per esterni, ecc.
Ma non mancano le sezioni dedicate alle porte, al parquet, all’elettricità e all’elettroutensileria.

La promozione di Self

Interessante anche il catalogo “Primavera estate” completamente dedicato al giardinaggio e alla vita all’aria aperta. Anche se non mancano delle sezioni dedicate alla climatizzazione fissa e ai ventilatori.
Il catalogo “Primavera Estate” di Self