Accedi oppure registrati

News » Tre nuovi retailer entrano in EDRA/GHIN

Tre nuovi retailer entrano in EDRA/GHIN

21 November 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L'European DIY Retail Association (EDRA) e il Global Home Improvement Network (GHIN) sono lieti di annunciare che Freund Ferretería di El Salvador e le inglesi The CTD Group e Troy UK hanno aderito all'associazione.

Freund Ferretería, un'azienda a conduzione familiare, ha una lunga storia, avendo iniziato l'attività nel 1913. I negozi sono dedicati al commercio al dettaglio e all'ingrosso di prodotti di ferramenta, utensili, vernici, decorazioni, casa, giardinaggio, materiali da costruzione, elettricità, illuminazione, idraulica e ferramenta.
La catena è composta da un gruppo di 26 negozi di ferramenta al dettaglio in due formati di negozio: 16 Freund Ferreterías e 10 ConstruFreund.

CTD Tiles è specializzata nell'approvvigionamento e nella fornitura di una gamma completa di design di piastrelle di alta qualità per i settori del bricolage, dell'edilizia e dell'architettura. Con oltre 50 anni di esperienza, CTD è uno dei nomi leader del settore, impegnato a portare gli ultimi progressi nella produzione di piastrelle e prodotti di fissaggio, nonché le richieste dei consumatori in ogni singola collezione e settore, dall'appetibilità degli stili di design classici a le ultime tendenze e tecnologie all’avanguardia.

Troy è specializzato nelle forniture di ingegneria industriale. Con la visione “Costruire un futuro migliore per i distributori indipendenti di forniture industriali”, Troy lavora in collaborazione con produttori leader di mercato e fornitori specializzati per garantire prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi.

John W. Herbert ha dichiarato: “Siamo lieti che il numero dei membri di EDRA/GHIN continui a crescere. La nostra missione è migliorare la qualità della vendita al dettaglio di articoli per la casa a livello globale imparando gli uni dagli altri, e quanto più diversificati sono i membri, tanto più possiamo imparare gli uni dagli altri”.
Con l'aggiunta di questi tre membri EDRA/GHIN rappresenta ora 228 rivenditori di articoli per la casa in tutto il mondo.