Accedi oppure registrati

News » G&B: sistemi di fissaggio dal 1980

G&B: sistemi di fissaggio dal 1980

12 December 2023
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

L'azienda produttrice italiana G&B FISSAGGI da oltre 40 anni propone al mercato nazionale e internazionale sistemi di fissaggio in nylon, acciaio e ancoranti chimici, sigillanti, schiume poliuretaniche, fissaggi speciali per edilizia e molto altro per una vasta gamma di applicazioni nei settori ferramenta, utensileria, edilizia, industria, idro-termo sanitario ed elettrico.

Il Gruppo G&B lavora costantemente per consolidare e sviluppare opportunità in linea con l’evoluzione continua del settore mantenendo al contempo i valori, l’affidabilità e la flessibilità che contraddistinguono la sua storia.
L’elevata forza competitiva dell’azienda è generata dalla produzione interna che va dal design alla realizzazione tramite stampi e presse di proprietà determinando un’offerta di prodotti di qualità certificata.

 

I PRODOTTI PIÙ VENDUTI

L’ancorante GX-L Nylon brevetto G&B FISSAGGI, campione di vendite, Certificato CE per applicazioni su calcestruzzo, muratura piena e forata.
Si tratta di un ancorante per fissaggi prolungati con un corpo espandente a 4 settori utile ad aumentare la capacità di tenuta su tutti i materiali edili.
Indispensabile per il fissaggio di serramenti, coperture, pannelli isolanti, pareti ventilate e coibentazioni. Disponibile nei diametri 6, 8 e 10 mm, con lunghezze fino a 260 mm, permette di fissare forti spessori fino a 200 mm.

Il tassello a battuta TURBO JET Nylon con vite premontata, certificato CE per applicazioni su supporti pieni (calcestruzzo e laterizio), disponibile in 3 versioni, con collarino piatto, svasato e bombato.

Il tassello Bi-materiale BI-FIX, che assicura la perfetta espansione su tutti i materiali edili, compreso il cartongesso.
Disponibile con e senza vite nei diametri 5, 6, 8, 10 anche in secchiello e in confezione self service.

La resina ibrida SUPER HYBRID SH PRO Certificata CE OPZ 7 per calcestruzzo non fessurato e la formulazione studiata per fissaggi strutturali di carichi elevati EXTREME HYBRID XTR (Seismic Cat C1 e C2) a base vinilestere.
La resina è certificata CE OPZ 1 per applicazioni su calcestruzzo fessurato, su muratura piena e forata e per barre ad aderenza migliorata post-installate.
Entrambi i prodotti sono approvati Classe A+ per i componenti basso emissivi (COV) e per l’uso in fori immersi in acqua.

 

L’ACQUISIZIONE DI MAREFIX E IL PROGETTO G&B POINT

Ultima novità nel mondo dell’azienda torinese, è la recente acquisizione di MAREFIX S.L.,affermata azienda spagnola con sede a Logrogño, leader nella produzione di viteria e accessori.
Questa acquisizione ha permesso di espandere ancora la forza del Gruppo G&B a livello europeo e di ampliare ulteriormente l’offerta del Catalogo prodotti introducendo la sezione GETO-FIX dedicata alla viteria per applicazioni su acciaio-alluminio, legno e cartongesso per i settori Ferramenta ed Edilizia. Si tratta di una sinergia che permette di servire il cliente in modo capillare.






Altro fiore all’occhiello del Gruppo sono i rivenditori special “G&B POINT”, punti vendita distribuiti su tutto il territorio italiano che, grazie al filo diretto con la casa madre G&B Fissaggi, possono offrire un servizio ancora più tempestivo e personalizzato per i loro clienti finali.
La crescita del numero di presenze sul territorio e la soddisfazione rilevata è frutto di una strategia di connessione sempre più stretta fra fornitore, cliente e rete vendita, che mira a valorizzare le esigenze del cliente e si avvale di un servizio pre e post vendita dedicato.