Accedi oppure registrati

News » E' disponibile il Catalogo 2024 di DFL

E' disponibile il Catalogo 2024 di DFL

19 December 2023
Photogallery

Tag e categorie

Il grossista campano DFL annuncia l’arrivo del tanto atteso Catalogo 2024, una risorsa eccezionale che offrirà un valore aggiunto per i partner e rivenditori dell'azienda con sede a Sala Consilina (SA).
Questo nuovo catalogo è stato progettato con cura per soddisfare le esigenze del settore e per offrire una vasta gamma di prodotti e servizi.

Il catalogo DFL 2024 è suddiviso in 3 tomi, raccolti in un contenitore pratico ed elegante caratterizzato dal tipico colore rosso DFL.
Questa struttura è stata progettata per massimizzare l’efficienza nella ricerca di prodotti, affiancando una risorsa cartacea all'e-commerce B2B.
I due volumi principali sono affiancati da un terzo dedicato esclusivamente agli articoli di ricambio, garantendo così un accesso facile e veloce a tutto ciò di cui si ha bisogno.
 

UN AMPIO ASSORTIMENTO DI PRODOTTI E MARCHI

Il cuore del catalogo è ovviamente dedicato ai prodotti, con oltre 30.000 referenze e 700 marchi trattati.
Questa vasta gamma di prodotti è suddivisa in 20 famiglie merceologiche, per garantire una ricerca intuitiva e rapida. Che tu stia cercando utensili, apparecchiature, o qualsiasi altro articolo legato al settore, troverai sicuramente quello che fa al caso tuo all’interno del nuovo catalogo.
 

DESIGN INTUITIVO E ACCESSIBILE

Grande enfasi è stata posta sulla facilità d’uso e l’accessibilità. Il catalogo è caratterizzato da una grafica semplice e intuitiva e da un design minimale e asciutto, che consente di trovare rapidamente ciò che si cerca. Inoltre, sono disponibili tre tipologie di indice per semplificare ulteriormente la ricerca e la consultazione del catalogo.
 

ISPIRAZIONE E INNOVAZIONE

Il catalogo DFL 2024 è molto di più di una semplice lista di prodotti. È una fonte di ispirazione e innovazione per il tuo business. Sfogliandolo, troverai idee e soluzioni che ti aiuteranno a crescere e a restare al passo con le ultime tendenze del settore.