Accedi oppure registrati

News » Rossini Trading dona dpi a Croce Rossa Italiana e AVPS

Rossini Trading dona dpi a Croce Rossa Italiana e AVPS

22 January 2024
Photogallery

Tag e categorie

Rossini Trading intensifica il proprio impegno sociale attraverso una donazione di materiale tecnico e di protezione individuale destinato alla Croce Rossa Italiana e all’Associazione Volontari di Pronto soccorso e Pubblica assistenza di Vimercate (AVPS).
La donazione, con un valore complessivo di oltre 110.000 euro, contribuirà a potenziare la capacità di assistenza e supporto alle comunità in situazioni di emergenza e calamità naturali. In tali contesti, sia a livello locale sia su scala più ampia, l’efficacia di una risposta globale è strettamente legata all’utilizzo di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) e all’impegno di attrezzature tecniche adeguate, unite a interventi operativi di soccorso e di supporto alla popolazione.
I beni donati, distribuiti alla Croce Rossa Italiana e all’AVPS, comprendono materiali di protezione individuale ideali per garantire la sicurezza di coloro che sono in prima linea nel fornire soccorso alla cittadinanza.

La nostra azienda è orgogliosa di contribuire in modo tangibile alla salvaguardia e al benessere della comunità. La considerevole quantità di materiale distribuito riflette il nostro impegno nel sostenere la Croce Rossa Italiana e l’AVPS nelle loro lodevoli iniziative a beneficio della popolazione”, afferma Marco Rossini, presidente e amministratore delegato di Rossini Trading S.p.A.