News » MR.DIY: cresce la rete dei negozi e l’interesse per l’Europa
MR.DIY: cresce la rete dei negozi e l’interesse per l’Europa
MR. DIY, l’insegna DIY con base in Malesia, negli ultimi mesi ha avuto un boom di espansione in tutta l’Asia e in Europa, aumentando il numero dei suoi negozi del 33% rispetto al 2022.
Sono infatti stati 879 i punti vendita inaugurati nel corso del 2023, per un totale di ben 3.481 negozi totali.
L’azienda ha inoltre annunciato l’imminente apertura del primo punto vendita in Grecia, a cui seguirà l’ingresso di Mr.DIY in Polonia, Romania e Bulgaria.
Intanto, è degli ultimi giorni la notizia dell'imminente apertura dell'insegna in Bangladesh, che rappresenta il dodicesimo Paese ad ospitare la catena malese di DIY.
Sono infatti stati 879 i punti vendita inaugurati nel corso del 2023, per un totale di ben 3.481 negozi totali.
L’azienda ha inoltre annunciato l’imminente apertura del primo punto vendita in Grecia, a cui seguirà l’ingresso di Mr.DIY in Polonia, Romania e Bulgaria.
Intanto, è degli ultimi giorni la notizia dell'imminente apertura dell'insegna in Bangladesh, che rappresenta il dodicesimo Paese ad ospitare la catena malese di DIY.
Approfondisci
Leroy Merlin chiude due grandi negozi a Parigi e rivede la strategia urbanaNEWS | 28/11/2025
Myplant & Garden Middle East: solido debutto per il verde internazionaleNEWS | 28/11/2025
Germania: calano le vendite nei centri brico (-2,3% nel terzo trimestre)ANALISI | 24/11/2025
Il mercato DIY cresce in Europa e sfiora i 500 miliardi di euro a livello mondialeANALISI | 30/10/2025
Export meccanica italiana: primo semestre 2025 stabile, ma con segnali di incertezzaANALISI | 24/10/2025

