Accedi oppure registrati

News » fischer e Klopp: un grande lavoro di squadra!

fischer e Klopp: un grande lavoro di squadra!

20 February 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Prosegue la collaborazione tra il Gruppo fischer, protagonista a livello mondiale di sistemi di fissaggio e Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool e tra i mister più apprezzati anche dalle tifoserie avversarie.

Il calcio funziona un pò come la vita in cui, molto spesso, sono le persone a fare la differenza. E un grande lavoro di squadra porta sempre a grandi risultati.
Nessuno lo sa meglio di Jürgen Klopp, premiato due volte come migliore allenatore FIFA dell’anno.
Un uomo, e uno sportivo, che sa formare con successo grandi squadre vincenti, attraverso la giusta motivazione e una straordinaria forza di volontà e ambizione.
Valori fondamentali che il Gruppo fischer condivide pienamente.
In fischer infatti ci si impegna quotidianamente per ottenere risultati eccellenti attraverso il miglioramento continuo, convinti del principio che "Se ognuno dà il massimo, tutti insieme possiamo solo migliorare”.
 
E dunque ecco i nuovi spot in cui il famoso allenatore Jürgen Klopp mette alla prova i prodotti fischer, la cui qualità è raggiunta anche attraverso il lavoro di squadra.
Gli spot - da febbraio sui canali social, web e sul più diffuso quotidiano sportivo nazionale - vedranno Jürgen Klopp cimentarsi e testare i nuovi prodotti fischer: le nuove Viti fischer PowerFast II, i Sistemi per il solare e, infine, tutta la gamma dei Servizi a 360° per il progettista, l’installatore e l’impresa.
_________________________________________________________________________
 
Jürgen Klopp dal 1° gennaio 2023 è Brand Ambassador del Gruppo fischer a cui è legato dalle proprie radici.
L’allenatore del Liverpool è considerato tra i migliori nel mondo del calcio, vincendo molti titoli nazionali e internazionali con Liverpool, Borussia Dortmund e Magonza.
Il ruolo di Brand Ambassador di fischer è per Jürgen Klopp una sorta di ritorno a casa.
E’ nato in Foresta Nera e cresciuto non lontano da Waldachtal, dove ha sede il Gruppo fischer e dove suo padre ha lavorato per quasi 35 anni.
La nuova collaborazione ha quindi per Jürgen Klopp un significato particolare.
"La partnership con fischer non è una collaborazione convenzionale, è una questione che mi sta a cuore" ha detto l’allenatore ai giornalisti.
Il Gruppo fischer ha avuto un ruolo importante nella vita di Klopp fin dall'infanzia, con il padre Norbert che ha lavorato nel servizio tecnico di fischer fino al 1998.
"È un grande piacere e un onore per noi avere come ambasciatore del marchio uno dei migliori allenatori di calcio al mondo e una delle personalità più popolari”- ha detto Klaus Fischer, Titolare e Presidente Gruppo. “Con il suo modo di pensare, i suoi valori e la sua professionalità Jürgen Klopp si inserisce perfettamente nella nostra squadra e nella famiglia fischer".
 
Jürgen Klopp e Klaus Fischer non si sono mai persi di vista nel corso degli anni e una maglia da calcio, incorniciata e autografata con la dedica "Per Klaus da Kloppo” con uno smile disegnato a mano, fa bella mostra nell’ufficio del Titolare e Presidente del Gruppo.
"È un po' come tornare a casa per me", ha detto Jürgen Klopp. E la storia di famiglia continua.

“Incredibile, fischer ha un servizio completo per ogni necessità in cantiere! Dai tunnel più profondi agli stadi di calcio, quando vedi una costruzione importante, sai che fischer c'è!”
Jürgen Klopp