Accedi oppure registrati

News » Ferramenta&Casalinghi: scegli la tiratura certificata!

Ferramenta&Casalinghi: scegli la tiratura certificata!

10 April 2024
Photogallery

Tag e categorie

Ferramenta&Casalinghi è l’unica rivista italiana con tiratura e diffusione certificate nel comparto ferramenta-brico.

Dal 1° gennaio 2023, Ferramenta&Casalinghi è ufficialmente l’unica rivista certificata del comparto ferramenta-brico in Italia. 
ANES (Associazione Nazionale Editoria di Settore) ha infatti recentemente diffuso i dati relativi alla certificazione CSST (Certificazione Editoria Specializzata e Tecnica) per tutto il 2023: Ferramenta&Casalinghi, con le sue 9.500 copie di tiratura, è oggi l’unico magazine certificato nel settore ferramenta-brico. 

Ferramenta&Casalinghi, che ha aderito al CSST fin dalla sua nascita, ha oggi una tiratura certificata di 9.500 copie e una diffusione di 9.383 copie (lo scarto è dato dalle copie ad uso interno).

Ricordiamo che la procedura della certificazione delle riviste (che ha un costo irrisorio per la Casa Editrice) è indice di serietà, correttezza e trasparenza da parte della Casa Editrice nei confronti dei clienti inserzionisti, perché sottopone la stessa al rigido controllo dell’ente certificatore e garantisce l’effettiva stampa e spedizione delle copie.
 

Scopri i vantaggi della tiratura certificata per le aziende inserzioniste e chiedi maggiori informazioni! 



  
 

Che cos’è il CSST

CSST – Certificazione Editoria Specializzata e Tecnica è un marchio storico della certificazione, gestito da ANES tramite un’apposita Commissione.
 
La certificazione come qualità
La “corsa alla qualità”, che caratterizza oggi tutto il mondo imprenditoriale, coinvolge anche l’editoria tecnica e specializzata. La qualità per questo settore si manifesta nei contenuti, nella coerenza ad un target mirato, nella trasparenza dei dati di tiratura e diffusione o della presenza online per i portali.
 
Come opera CSST
L’attività di CSST viene coordinata dalla Commissione Certificazione che seleziona fra le primarie Società di Revisione quelle cui affidare gli incarichi, concorda un ‘listino’ unificato e verifica che operino secondo le regole comuni codificate in un Regolamento tecnico approvato dall’Associazione Internazionale.
 

Consulta l'elenco delle riviste certificate CSST!

 

Scopri i vantaggi della tiratura certificata per le aziende inserzioniste e chiedi maggiori informazioni!