Accedi oppure registrati

News » Debutta AgriEuro Professional

Debutta AgriEuro Professional

10 April 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

AgriEuro presenta il suo nuovo programma AgriEuro PROFESSIONAL. L’iniziativa, a carattere permanente e già da oggi disponibile, è progettata per offrire vantaggi esclusivi e sconti reali a tutti i professionisti del settore, garantendo un accesso privilegiato a offerte speciali valide su tutte le categorie merceologiche del sito e-commerce Agrieuro.com.

AgriEuro PROFESSIONAL: sconti esclusivi per i professionisti del settore.
Il programma AgriEuro PROFESSIONAL è una proposta dedicata non solo ai professionisti del mondo dell'agricoltura e del giardinaggio, ma anche a chi opera nei settori della ferramenta, del fai-da-te e della cucina (e tutte le categorie merceologiche del sito). La gamma di offerte riservata ai clienti professionisti varia dal 2% al 20%, e il prezzo scontato sarà visibile direttamente all’interno delle pagine prodotto, accedendo al proprio account AgriEuro PROFESSIONAL. Il programma si pone l'obiettivo di supportare le attività professionali di qualsiasi dimensione e inerenti al catalogo dell’azienda, purché siano titolari di una partita IVA attiva.

Iscrizione facile e gratuita con vantaggi immediati
L’iscrizione al programma AgriEuro PROFESSIONAL è progettata per essere quanto più semplice e intuitiva possibile. Gli interessati possono iscriversi gratuitamente compilando l’apposito form disponibile direttamente sul sito e accessibile all’interno della pagina di ciascun prodotto. AgriEuro si impegna a verificare l'idoneità al programma nel minor tempo possibile, assicurando un'adesione rapida e senza problemi.

Fatturazione automatizzata e gestione degli acquisti semplificata
AgriEuro ha configurato un sistema di fatturazione automatica per tutti gli acquisti effettuati attraverso l’account AgriEuro PROFESSIONAL, garantendo che la documentazione fiscale venga generata e inviata automaticamente tramite il sistema di interscambio SDI. Questo meccanismo non solo fa risparmiare tempo prezioso, ma garantisce una separazione chiara e ordinata tra gli acquisti professionali e quelli personali, facilitando la gestione amministrativa delle attività.
 
Il programma AgriEuro PROFESSIONAL è già attivo sul dominio italiano e verrà presto lanciato anche sugli altri domini europei.  Con AgriEuro PROFESSIONAL, l'azienda afferma il suo impegno nel supportare la propria community di professionisti, offrendo loro condizioni vantaggiose e soluzioni ad hoc per facilitare e incentivare i loro acquisti sulla piattaforma e-commerce Agrieuro.com.