Accedi oppure registrati

News » La motocoltura protagonista a Spoga-Gafa

La motocoltura protagonista a Spoga-Gafa

06 May 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

I più importanti produttori di macchine per la cura del verde hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di Spoga-Gafa, in programma a Colonia da 31 agosto al 2 settembre. Nel sito della Mostra è già disponibile il pre catalogo.

Al-Ko, Briggs & Stratton, Brill, Fiskars, GGP, Oase, Sabo, Wolf Garten: sono soltanto alcuni dei big player che hanno già confermato la propria presenza all’edizione 2008 di Spoga-Gafa, la manifestazione fieristica della Fiera di Colonia dedicata al giardinaggio e alla vita all’aria aperta, tra le più importanti a livello mondiale.
Sono già 174 le aziende della motocoltura che hanno già prenotato uno spazio espositivo, a cui si aggiungono altre 295 imprese dei settori merceologici “Utensili manuali e accessori”, “Acqua e illuminazione” e “Arredo giardino”.
A favore dei rivenditori specializzati in motocoltura (i cosiddetti “motoristi”), verrà presentato in modo approfondito un nuovo concetto di qualificazione di marketing (Qmf) per il settore del commercio specializzato negli apparecchi a motore.

Paccheti viaggio vantaggiosi per i motoristi


Per agevolare l’arrivo a Colonia e la visita alla Fiera, Koelnmesse ha previsto appositamente per i motoristi una promozione con prezzi imbattibili e servizi impeccabili.
I rivenditori specializzati potranno scegliere fra tre pacchetti di viaggio: dal “base” di 60 euro fino alla variante “completa e senza preoccupazioni“ da 210 euro, in cui è incluso il viaggio, la prenotazione alberghiera, la visita al Salone e la partecipazione al party dedicato al trade.

Nel sito internet di Spoga-Gafa è disponibile l’elenco provvisorio delle aziende espositrici e maggiori informazioni sui pacchetti viaggio.