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Leroy Merlin cerca personale per il nuovo negozio di Marcianise (CE)
Leroy Merlin Italia amplia il proprio team con la ricerca di oltre 120 nuove figure professionali per il nuovo punto vendita che aprirà all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta.
Le nuove figure professionali saranno inserite all’interno del nuovo punto vendita di prossima apertura e saranno divise, a seconda delle proprie competenze, nei reparti di vendita e consulenza, nel mondo servizi e logistica.
Contestualmente all’inserimento lavorativo, le risorse selezionate parteciperanno a un percorso di formazione finalizzato allo sviluppo delle competenze necessarie per la vendita, la gestione della supply chain, e la relazione con il cliente. Il percorso comprenderà un training quotidiano on the job con il proprio manager, affiancato da attività di e-learning focalizzate sui temi prioritari del proprio ruolo.
- Per il ruolo di Venditore/Venditrice Specialista, sono richiesti una laurea o diploma, un forte orientamento al risultato, esperienza pregressa nella vendita e assistenza diretta al cliente, preferibilmente in ambito porte, finestre, arredo bagno, rivestimenti e piastrelle, giardinaggio e arredo giardino, sistemi di riscaldamento, climatizzazione e fotovoltaico. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, proattività e forte spirito di iniziativa. Alla figura di venditore è dedicata una formazione continuativa sia nei mesi precedenti l’apertura del negozio, sia tramite affiancamento e coaching nonché attraverso la piattaforma online di Leroy Merlin. A questo si aggiungono percorsi di crescita personalizzati, programmi di formazione e mentorship, progetti trasversali e di sviluppo di competenze tecniche e relazionali.
- Per il ruolo di Addetto/a Supply Chain, sono richiesti una laurea o un diploma, una forte capacità di pianificazione e familiarità con applicativi Supply Chain ed esperienza pregressa in ambito logistico nel settore retail e GDO. Completano il profilo dinamicità, proattività e ottime capacità comunicative e relazionali.
- Per il ruolo di Addetto/a Servizi Cassa e Relazione Cliente, sono richiesti una laurea o un diploma, familiarità con i sistemi di cassa ed esperienza pregressa nel contatto con il pubblico, preferibilmente maturata nel settore del retail e GDO. Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al servizio, proattività ed empatia.
I candidati assunti opereranno su turni 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica, potranno usufruire dei benefit, come premi e partecipazione ai risultati aziendali, accedendo anche a percorsi di formazione continua finalizzati alla crescita professionale e all'avanzamento di carriera. Inoltre, avranno diritto a scontistiche e convenzioni dedicate.
Per chi è alla ricerca di una nuova occasione professionale e desidera unirsi alla squadra di Leroy Merlin Italia, tutti i dettagli sull’azienda e le modalità di candidatura sono disponibili a questo link.
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