News » Iberflora Connection 2025: il verde torna in scena a Valencia
Iberflora Connection 2025: il verde torna in scena a Valencia
Dal 14 al 16 ottobre torna alla Fiera di Valencia Iberflora Connection 2025, la fiera internazionale leader del settore green in Spagna: un appuntamento chiave per i professionisti della pianta, del fiore, del paesaggio, della tecnologia e del giardinaggio decorativo.
Iberflora riunisce ogni anno più di 350 aziende espositrici e viene visitata da migliaia di professionisti provenienti da tutta Europa. Un luogo dove si incontrano business, tendenze e innovazione in un contesto dinamico e internazionale. Piante, fiori, arbusti, palmacee, soluzioni per il paesaggio, tecnologie per la coltivazione, prodotti per il garden retail e molto altro: un’offerta completa pensata per tutti i professionisti del verde.
Iberflora Connection 2025: un impegno per la connessione e il futuro del settore verde
Iberflora, la fiera internazionale di piante, fiori, paesaggismo, tecnologia e bricolage per il giardinaggio, presenta la sua nuova immagine per l’edizione 2025, che si terrà a Feria Valencia dal 14 al 16 ottobre. Il nuovo concetto, Connection 2025, è una direzione visiva e strategica che rafforza l’impegno di Iberflora per la connessione, l’innovazione e la crescita del settore, consolidando il suo ruolo di punto d’incontro chiave per professionisti e aziende del settore.
“In Iberflora, crediamo nel potere dell’interconnessione e della collaborazione per rafforzare un settore in costante evoluzione – afferma Máximo Solaz, direttore dell’evento, che aggiunge che Connection 2025 è una dichiarazione d’intenti -. Con questa nuova immagine, rafforziamo l’idea che Iberflora sia l’evento imperdibile dove si condividono conoscenze, si creano sinergie e si scoprono le ultime tendenze in un ambiente vibrante, dinamico e in continua evoluzione”.
Ispirazione organica e tecnologica
La nuova identità visiva si ispira a uno dei simboli più efficaci di connessione della natura: le venature delle foglie. La loro rete riflette perfettamente l’ecosistema che Iberflora promuove ogni anno attorno al paesaggismo, al giardinaggio, alla floricoltura, alla tecnologia e alla progettazione di spazi verdi.
Un ritorno all’essenza
Dopo aver sviluppato il piano strategico “New Generation” negli ultimi tre anni, Iberflora torna ora ai suoi colori aziendali originali, riaffermando la sua identità e la sua lunga traiettoria come fiera professionale spagnola più consolidata del settore.
Sotto l’ombrello di Connection 2025, Iberflora continua a sostenere la sua essenza con il motto Passione per il Verde, che celebra il lavoro, la passione e la dedizione di tutti i professionisti che fanno prosperare il settore, anno dopo anno.
Ottieni il tuo pass (solo per professionisti)
Scopri come participare
Approfondisci

NEWS | 19/11/2009