News » Fratelli Vitale: il nuovo Catalogo Novità
Fratelli Vitale: il nuovo Catalogo Novità
Due cataloghi novità lanciati in un solo anno: Fratelli Vitale punta su innovazione, assortimento e sui suoi marchi di punta Utilia, Confine, Globex e Tata Linda.
L’azienda continua a rafforzare la sua posizione sul mercato con il lancio del nuovo Catalogo Novità, il secondo nel giro di un solo anno. Una conferma concreta della strategia intrapresa: ampliare costantemente l’assortimento e offrire ai clienti sempre più soluzioni aggiornate, performanti e competitive.
Nel nuovo catalogo trovano spazio numerosi nuovi prodotti, tra cui un’ampia selezione di articoli a marchio di proprietà, fiore all’occhiello della proposta aziendale. Dai guanti e accessori Utilia, ai prodotti per la sicurezza Confine, passando per le soluzioni per la pulizia firmate Tata Linda e fino ai prodotti professionali Globex, il catalogo racconta la capacità dell’azienda di sviluppare linee esclusive in grado di fare la differenza.
Il 2025 segna quindi un passo importante: due cataloghi novità in un anno non sono solo un numero, ma il segnale di un assortimento in continua evoluzione, sempre attento alle esigenze del mercato e capace di rispondere con rapidità ed efficienza.
Oltre ai prodotti di marchi esterni, il focus sui marchi proprietari rappresenta un investimento strategico: creare valore riconoscibile, garantire qualità controllata e offrire ai clienti finali e ai rivenditori un’identità forte e affidabile.
L’azienda continua a rafforzare la sua posizione sul mercato con il lancio del nuovo Catalogo Novità, il secondo nel giro di un solo anno. Una conferma concreta della strategia intrapresa: ampliare costantemente l’assortimento e offrire ai clienti sempre più soluzioni aggiornate, performanti e competitive.
Nel nuovo catalogo trovano spazio numerosi nuovi prodotti, tra cui un’ampia selezione di articoli a marchio di proprietà, fiore all’occhiello della proposta aziendale. Dai guanti e accessori Utilia, ai prodotti per la sicurezza Confine, passando per le soluzioni per la pulizia firmate Tata Linda e fino ai prodotti professionali Globex, il catalogo racconta la capacità dell’azienda di sviluppare linee esclusive in grado di fare la differenza.
Il 2025 segna quindi un passo importante: due cataloghi novità in un anno non sono solo un numero, ma il segnale di un assortimento in continua evoluzione, sempre attento alle esigenze del mercato e capace di rispondere con rapidità ed efficienza.
Oltre ai prodotti di marchi esterni, il focus sui marchi proprietari rappresenta un investimento strategico: creare valore riconoscibile, garantire qualità controllata e offrire ai clienti finali e ai rivenditori un’identità forte e affidabile.
Approfondisci
(1)c.jpg)
NEWS | 01/10/2024
c.jpg)
NEWS | 22/12/2021

ANALISI | 25/06/2025

NEWS | 23/05/2025
c.jpg)
NEWS | 20/05/2025