Accedi oppure registrati

News » SecurLab: 500 ospiti all'evento siciliano di A.Capaldo

SecurLab: 500 ospiti all'evento siciliano di A.Capaldo

18 September 2025
Photogallery

Tag e categorie

Grande successo per SecurLab Sicilia 2025: 500 persone in rappresentanza di 202 ragioni sociali hanno partecipato all’edizione di Catania.
Nella suggestiva cornice di Tenuta Incarrozza, illuminati da un bellissimo sole di fine estate si è svolta la prima edizione di SecurLab Sicilia 2025, l’evento esclusivo organizzato da A.Capaldo S.p.A. e dedicato al mondo della sicurezza, domotica, edilizia, ferramenta, prodotti chimici e articoli tecnici.

Sergio Capaldo: “In queste occasioni, quando il successo di un evento è così palese, c’è solo da ringraziare chi ha permesso di trasformare un’idea in realtà: un grazie ai nostri 202 clienti, che hanno investito il loro tempo per dedicarlo a noi; un grazie ai nostri 24 fornitori che hanno condiviso la nostra visione; un grazie alla nostra forza vendita che ha dimostrato ancora una volta dedizione e professionalità; soprattutto un grazie a tutto il team Capaldo che per mesi ha lavorato al Securlab 2025 per far sentire i nostri clienti come in famiglia.”

Cristian Bonacini: “Il Securlab Sicilia è stato l’ennesima dimostrazione da parte della A.Capaldo S.p.A. di come, con lavoro, programmazione e passione, si possono raggiungere risultati eccezionali. Ci eravamo dati un obiettivo minimo di presenze, poi un target sfidante ed infine un sogno: superare le 200 ragioni sociali presenti! Mi fa piacere sottolineare che un terzo delle presenze proveniva da altre regioni (Calabria, Campania e Puglia). I numeri parlano chiaro, ma vedere la soddisfazione di tutti i nostri 24 partner è il miglior termometro per misurare il successo avuto. E poi l’interesse che abbiamo creato intorno al brand C.Line, che per la prima volta è stato presentato dal vivo alla clientela, è stato eccezionale.”

Giusy Capaldo: “E' stato un fine settimana importantissimo. Aver avuto l'opportunità di incontrare di persona clienti che sono logisticamente distanti, stringere le loro mani e ascoltare le loro storie imprenditoriali ed emozioni ha rafforzato un rapporto che spesso si limita agli aspetti puramente commerciali. Fiera e onorata di questa esperienza: grazie a tutti.”

Alessandra Capaldo: “Ci eravamo prefissati di creare un evento diverso, che potesse coniugare l’aspetto commerciale a quello più ludico. Non è facile organizzare qualcosa del genere a 500 km di distanza, ma i complimenti dei nostri clienti ci hanno fatto capire che abbiamo colpito nel segno. Inoltre il lavoro svolto dal marketing dell’azienda per presentare il nostro brand C.Line è stato apprezzato da tutti e per questo ringrazio tutto il mio team.”